.hack e hack G.U.(il nuovo capitolo)

emanulion

Member
che ne pensate di questo gioco? Quale capitolo v'è piaciuto di +? ( se li avete finiti tutti) volete degli aiuti?
Eccomi sono qui! ^_^
Sinceramente il mio cap preferito è l'ultimo: .hack\\quarantine.
Le battaglie sono dure e la storia si intensifica....magari.... chissà....
ci sarà anke Orca? Boh... :rolleyes:
Se volete consigli sul gioco ditemelo.

.hack senza offesa per nessuno ma fa un po pena come gioco. pert essere su 4 dvd si potevano inventare qualcosa di + originale e a livello grafico superiore.
I mostri son delle cagate allucinanti, la storia non ti prende, e ogni capitolo successivo andava via via diventando sempre + orrendo. li ho finiti tutti ma mi pento di aver preso un gioco così banale che vorrebbe in tutti i modi imitare un vero mmorpg ma che invece è poco + di una semplice storiella.

Yuri Hyuga

ghghghghgh bravo! Bell'aspetto critico! A me basta che un gioco mi faccia passare tempo x piacermi.... comunque hai ragione. A parte la storia...quella un po' prende!

Ho giocato al primo dvd poi basta, non mi ha preso più di tanto...la storia incuriosisce ma ho preferito risparmiare soldi per cose che ritengo più belle; da quanto mi hanno detto ha sempre lo stesso tipo di battaglia, dungeon uguali e identiti ecc ecc...in pratica comprando i dvd si va avanti solo con la storia senza particolari innovazioni nel gioco di per se..bah.

l unico motivo per cui ho preso tutti gli episodi di hack è stata la stupenda trama che offre questo gioco. gia dal primo capitolo mi aveva preso e poi andando avanti è diventato sempre piu bello. concordo col dire che il gioco di per se è molto monotono (stessi dungeon, combattimenti sempre uguali,...) ma la sua profonda trama mi ha fatto si che comprassi e finissi tutti i suoi 4 capitoli (specialmente con i collegamenti ad hack sign, la serie animata). insomma per dirla tutta un gioco che va giocato solo per la trama. ah molto bella anche la colonna sonora

x ora ho solo i primi 3 giochi... (ma sn arrivato a giocare al 2°)
i primi 6 dvd di sign (tra 2 sett m prendo la special ed. del 7° yupp :D )
e ho anke tutte le ost (mp3 ;) )
la storia del gioco non mi ha preso molto, l'anime molti di +...
cmq appena arrivo a vedere la fine di sign, continuo con mutation.

ma dell'altro anime e del manga se ne sa nulla??

Fede ha detto:
x ora ho solo i primi 3 giochi... (ma sn arrivato a giocare al 2°)
i primi 6 dvd di sign (tra 2 sett m prendo la special ed. del 7° yupp :D )
e ho anke tutte le ost (mp3 ;) )
la storia del gioco non mi ha preso molto, l'anime molti di +...
cmq appena arrivo a vedere la fine di sign, continuo con mutation.

ma dell'altro anime e del manga se ne sa nulla??

il manga twilight of bracialet dovrebbe uscire quest estate in italia mentre dell altro anime non so di cosa parli. io conosco solo 2 anime di hack il sign e l altro composto da 4 episodi ognuno contenuto in ogni capitolo del gioco

Io li ho giocati e finiti tutti e quattro, ma devo dire che a parte la trama il gioco è piuttosto monotono...potevano tranquillamente metterlo su soli due dvd e farlo uscire in due capitoli e basta e avrebbe riscosso molto più successo.
La cosa più snervante alla fine è proprio l'estrema mancaza di novità tra un capitolo e l'altro, i dungeon sono sempre uguali e i combattimenti sono tra i più facili mai visti in un gdr, si salvano le sfide coi boss ma anche lì la noia avanza...e poi sul più bello che la storia inizia a prenderti finisce il disco e devi aspettarti 3 mesi per vedere come va avanti!!!
Ma la storia è davvero stupenda :D
Comunque il più bello tra i quattro è l'ultimo, ma per gli oav inclusi nella confezione la mia preferenza va senza dubbio al secondo.
(anch'io mi sto comprando i dvd della serie animata Sign...ma tsukasa lo "intaccherei sul muro" molto volentieri...)

Jeegsephirot ha detto:
il manga twilight of bracialet dovrebbe uscire quest estate in italia mentre dell altro anime non so di cosa parli. io conosco solo 2 anime di hack il sign e l altro composto da 4 episodi ognuno contenuto in ogni capitolo del gioco

di quanti volumi sarà manga?

l'altro anime dovrebbe chiamarsi Udeden (o dusk), ed è di 12 episodi.
è l'anime basato sul manga.

Ho letto tutte le vostre risposte e quella con cui + mi ritrovo è quella de Jeeg e anke quella di Mlock
Belle critiche, grazie sono soddisfatto! A proposito com'è l'anime? è bello?

Fede ha detto:
di quanti volumi sarà manga?

l'altro anime dovrebbe chiamarsi Udeden (o dusk), ed è di 12 episodi.
è l'anime basato sul manga.

ah si hai ragione io ho visto il primo episodio, cmq nn conosco il numero dei volumi del manga, cmq so che non è molto lunga come serie.

Emanulion ha detto:
A proposito com'è l'anime? è bello?

il sign è stupendo l altro come ho detto ho visto solo un episodio e non mi diceva granche

emanulion ha detto:
A proposito com'è l'anime? è bello?

se ti interessa comprare sign, il 24 esce l'edizione speciale del 7° ed ultimo dvd,
con lo scatolozzo e il modellino di mimiru. (prendilo al volo, ke poi nn si troveranno più)

cmq le versioni speciali americane sono molto meglio di quella ke ci rifilano a noi :(

ecco tutti gli extra che hanno dato solo in usa:

Limited Edition Collectible DVD Box
"GRUNTY" peluche
.hack//SIGN T-Shirt
.hack//SIGN Original Soundtrack
.hack//SIGN Postcard Set
.hack//Liminality Soundtrack 2-CD
.hack//EXTRA SOUNDTRACK
Original CD Soundtrack #2
CD Collector's box to hold all 4 .hack CD Soundtracks

roba del genere in italia non la vedremo mai :( :(

a me piace molto l'ultimo dei 4 hack......ovvero il primo ke ho giocato...hghghgh (ho giocaot in quesot ordine: 4-3-2-1) muahahah

Indietro