.hack e hack G.U.(il nuovo capitolo)

Juliet

Nuovo utente
scusa Jeeg....avevo controllato ma si vede che sono molto sbadata...scusa ancora....
cmq che categoria di pg preferite???
io sono indecisa fra gli spadisti e gli arma lunga...
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
a me piacciono l'arma lunga, tipo blackrose. troppo bella. tipo quella di cloud. troppo figooooooo.
 

Higure

The Still Wind
Sephir90 ha detto:
a me piacciono l'arma lunga, tipo blackrose. troppo bella. tipo quella di cloud. troppo figooooooo.
Blackrose è grande lama ;) , gli arma lunga sono quelli con le lance, tipo Gardenia.
Comunque la mia classe preferita è lo spirituale (mitica Mistral!)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non chiedetemi ne come ne perchè Skeith e Tartos si sfidano in questo video (dove il giocatore comanda Skeith), ma questo scontro fra le due fasi dell epitaffio del tramonto sono una cosa a dir poco spettacolare :eek: :eek: :eek:

link video
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
le risposte alle tante domande su questo capitolo sono tutte riunite in questo FAVOLOSO trailer di 6 minuti:

link

Ora capisco del perchè della sfida tra le due fasi dell epitaffio non che il perchè dei nomi dei protagonisti che corrispondo proprio alle 8 fasi. Resta da scoprire il mistero della nuova e oscura versione di Kite. Questo si che è fare un passo avanti, questa nuova saga di hack prevede un successo esorbidante :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho piacere di annunciarvi che è stata finalmente ufficializzata l uscita europea del gioco, prevista entro la fine dell anno corrente. Can't wait!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il secondo capitolo (di 3) del nuovo hack è gia stato annunciato per il 28 settembre in giappone. Ecco alcune prime immagini:

w_hackgu2_1.jpg

w_hackgu2_2.jpg


Il terzo capitolo è previsto invece per dicembre
 
Top