.hack e hack G.U.(il nuovo capitolo)

christoper26

Nuovo utente
io ho giocato a hack e se nn era per la storie emozionante accompagnate con la amusica degli ARk (callethi comet you) che o sacricato nn lo avrei prpio toccato
 

Desperado

God's Son
bene parlando di hack
devo dire ke la trama mi ha preso molto
sopratutto dopo avere guardato l'anime
hack Sign!
il gioco come tutti sappiamo nn e il massimo
la grafica e la giocabilita nn sono il massimo
ma credo ke la trama sia davvero interessante!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
News

all E3 è stato annunciato l arrivo del nuovo capitolo della serie hack. SI tratta di .hack//G.U. previsto in giappone il 2006 sia in giappone che in america. Ancora nn si sa niente se questa volta sara un vero mmorpg o un altro simulatore. Aspettiamo l E3 per nuove news
 

Bayan

Nuovo utente
se devo essere sincero mi aspettavo molto di più da questo gioco che comunque mi è piaciuto abbastanza però dato che in quel periodo c'erano giochi che mi attraevano di più e per problemi di soldi :mad: :( ho deciso di non comprarne oltre all primo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bayan ha detto:
se devo essere sincero mi aspettavo molto di più da questo gioco che comunque mi è piaciuto abbastanza però dato che in quel periodo c'erano giochi che mi attraevano di più e per problemi di soldi :mad: :( ho deciso di non comprarne oltre all primo

ti consiglio gli altri per la trama che si abbellisce in maniera esponenziale ad ogni episodio. purtroppo è sempre presente la solita meccanica del gioco che rende il gioco abbastanza monotono ma rimane sempre un buon rpg.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vi posto le prime immagini e il link per scaricarvi il trailer:

http://www.dothackers.net
http://www.hack.channel.or.jp/

3.JPG

2.JPG


che dire se non OH MIO DIO :eek: !!! questo gioco deve essere una figata specialmente se quello che si dice è vero e cioè il fatto che si potrà sfruttare la modalità online. Inoltre è stato gia presentato l anime che seguira le vicende di hack g.u. Aspettiamo in attesa di altre e interessanti news :cool:
 

Sevial

Darknight
Diamo un occhiata.Anche se non sono un accanito fan di Hack vedo com'è la grafica.

Alla fine rimane sempre uno stile pulito molto interessante.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Come la prima serie di .hack, hack//G.U. si dividera in vari capitoli e nello specifico in 3 episodi. L'uscita dei tre volumi partirà da maggio a dicembre 2006, tutti su PlayStation 2: hack//G.U. Vol.1 Saitan uscirà maggio, hack//G.U. Vol.2 Kimi sôfu Koe a settembre e hack//G.U. Vol.3 Aruku yôna hayasade a décembre. Queste uscite sono quelle
prevista negli Stati Uniti e Jappone, rimane da confermare per l'Europa (come al solito lol)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
.hack//G.U. avra anche lui il suo bonus previsto con il pre-ordine, come accade sempre per i titoli importanti in Giappone. Si tratterà questa volta di un DVD speciale, contenente una clip musicale sulla serie, un video inedito chiamato "Prototype", ed un "Drama" originale dell'universo di .hack//G.U. Ricordo che questo episodio è ambientato sette anni dopo gli eventi della prima trilogia, .hack//G.U. riprenderà il concept particolare della serie, che consiste nel simulare un MMORPG anche se il titolo sia rivolto al single player. Come negli episodi precedenti, .hack//G.U. includerà un secondo DVD, il Terminal Disc, che si incaricherà di riassumere e stabilire un legame tra i giochi, i manga e i cartoni animati della prima serie. Le sequenze intermedie dei giochi precedenti saranno inoltre riposte con il motore grafico di .hack//G.U.. I bonus nascosti del Terminal Disc potranno essere sbloccati a condizione di recuperare le chiavi incluse in ciascuno dei tre episodi futuri. Ecco qua alcune nuove immagini:

hackgu_34.jpg

hackgu_12.jpg

hackgu_13.jpg

hackgu_14.jpg

hackgu_15.jpg

hackgu_16.jpg

hackgu_17.jpg

hackgu_18.jpg

hackgu_19.jpg

hackgu_20.jpg
 
Top