six_25 ha detto:non vedo l ora di gioccare al prox episodio.... magari su ps2 però....
Rainbow Charizard ha detto:Mah.. io non saprei.. prendere la PS solo per un gioco mi sembra da pazzi
Finalmarco ha detto:beh io lo feci per ff10 .. ma d'altronde sono pazzo.
Per quanto riguarda l'annetto ne dubito fortemente, è prorpio di quste ore la notizia di una ulteriore slittamento della pubblicazione giapponese di ff12 parola di Wada.
Rainbow Charizard ha detto:Mah.. io non saprei.. prendere la PS solo per un gioco mi sembra da pazzi
Jeegsephirot ha detto:cominciai a prendere la PS2 solo per ff10 e ora mi ritrovo con circa 50 titoli originali. fai un po te
Anthony ha detto:io invece da quando ho preso la PS2 ho solo un gioco originale xkè mi è uscito nel pakketto il resto (centinaia di gioki) sn tutti (cm si dice a napoli) "pezzotti" nel senso ke si pagano 4 Euro
AgainKaesar ha detto:a parte questo ( scusa ma dove li compri a 4 euro ? a me mi chiedono come minimo 10 per i giochi in dvd )
cmq ffxii esce per ps3
AgainKaesar ha detto:a parte questo ( scusa ma dove li compri a 4 euro ? a me mi chiedono come minimo 10 per i giochi in dvd )
cmq ffxii esce per ps3
Rotfl che caxxata XDAgainKaesar ha detto:a parte questo ( scusa ma dove li compri a 4 euro ? a me mi chiedono come minimo 10 per i giochi in dvd )
cmq ffxii esce per ps3