FF XII l ora

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
beh io lo feci per ff10 .. ma d'altronde sono pazzo.

Per quanto riguarda l'annetto ne dubito fortemente, è prorpio di quste ore la notizia di una ulteriore slittamento della pubblicazione giapponese di ff12 parola di Wada.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rainbow Charizard ha detto:
Mah.. io non saprei.. prendere la PS solo per un gioco mi sembra da pazzi :eek:

cominciai a prendere la PS2 solo per ff10 e ora mi ritrovo con circa 50 titoli originali. fai un po te :cool:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finalmarco ha detto:
beh io lo feci per ff10 .. ma d'altronde sono pazzo.

Per quanto riguarda l'annetto ne dubito fortemente, è prorpio di quste ore la notizia di una ulteriore slittamento della pubblicazione giapponese di ff12 parola di Wada.

ma pork... allora se tutto va bene arriverà in europa verso la fine del 2006! :mad:
 

emanulion

Member
vero! Anke io presi la PS2 solo x FFX e dora mi trovo appassionato di tantissimi altri giochi (Devil may cry; prince of Persia; Resident Evil; ecc.)
Comunque io sapevo ke fFXII usciva fra un po' o_O
Vabbè almeno Devil May Cry 3 esce ora. ^_^
M è vero ke FFXII sarà l'ultimo FF su Ps2? ç_ç (forse sarà l'ultimo FF ke giocherò allora....dato ke li ho giocati tutti dall'1 all'11)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il XIII capitolo è stato confermato tempo fa anche se nn è in corso nessuna lavorazione per questo capitolo finale.
 

Gideon

Member
io nn ho preso la ps2 x un solo gioko, qnd la presi nn konoscevo affatto la saga di ff, ho cominciatoa giokarla dal X e ho giokato sl X X-2 XI e tactis advance
 

Anthony

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
cominciai a prendere la PS2 solo per ff10 e ora mi ritrovo con circa 50 titoli originali. fai un po te :cool:


io invece da quando ho preso la PS2 ho solo un gioco originale xkè mi è uscito nel pakketto :D il resto (centinaia di gioki) sn tutti (cm si dice a napoli) "pezzotti" nel senso ke si pagano 4 Euro :D
 

AgainKaesar

Nuovo utente
Anthony ha detto:
io invece da quando ho preso la PS2 ho solo un gioco originale xkè mi è uscito nel pakketto :D il resto (centinaia di gioki) sn tutti (cm si dice a napoli) "pezzotti" nel senso ke si pagano 4 Euro :D

a parte questo ( scusa ma dove li compri a 4 euro ? a me mi chiedono come minimo 10 per i giochi in dvd :mad: ) :confused:


cmq ffxii esce per ps3
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
AgainKaesar ha detto:
a parte questo ( scusa ma dove li compri a 4 euro ? a me mi chiedono come minimo 10 per i giochi in dvd :mad: ) :confused:


cmq ffxii esce per ps3

FFXII per ps3?? ma che cavolo dici??? è gia bello che pronto per uscire per la PS2
 

Anthony

Nuovo utente
AgainKaesar ha detto:
a parte questo ( scusa ma dove li compri a 4 euro ? a me mi chiedono come minimo 10 per i giochi in dvd :mad: ) :confused:


cmq ffxii esce per ps3

Again dovresti venire a farti un giro a Napoli :D . proprio giu da me :D .
 
Top