leggevo tempo addietro la possibilta che la square inserisse nel gioco la possibilita di sfidare altri giocatori umani in combattimento; forse in arene o qualcosa del genere.
Ci vuole comunque un livello abbastanza alto e bisogna portare a termine una quest per avere la possibilità di combattere contro altri giocatori on-line
Ehm, riguardo il fatto dei combattimenti tra pg ho letto che è del tutto IMPOSSIBILE! ma che forse verrà fatta un'espansione dove sarà possibile combattere tra utenti...this is real?!?
io ,mi dispiace, ma non credo ke farò il ballista :
1) xkè non mi piace dire baLLE...GHGHGH ( era brutta questa...)
2) xkè non mi piace molto la competività nei giochi (giochi=videogiochi non giochi sportivi!)
io ,mi dispiace, ma non credo ke farò il ballista :
1) xkè non mi piace dire baLLE...GHGHGH ( era brutta questa...)
2) xkè non mi piace molto la competività nei giochi (giochi=videogiochi non giochi sportivi!)
non è questione di exp, è ke non mi piace combattere contro altri utenti! Anke se fossi il + forte del gioco (cosa impoxxible) non mi piacerebbe , quindi anke se fossi sicuro di vincere! ^_^
ma dai emanuele non è per la competizione che il più figo
vuoi mettere la varieta del cervello umano con un bot del pc? penso sia divertente
dipende come uno la prende una cosa del genere me la immaginavo quando giocavo a FFVIII anke se da quello che mi sembra di aver letto nn è un vero e proprio pvp