FF XI player vs player possibile??

Al3z^_^

Aleics
salve a tutti

leggevo tempo addietro la possibilta che la square inserisse nel gioco la possibilita di sfidare altri giocatori umani in combattimento; forse in arene o qualcosa del genere.

E' vero? se si dove e come?

Alex
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ci vuole comunque un livello abbastanza alto e bisogna portare a termine una quest per avere la possibilità di combattere contro altri giocatori on-line
 

<<Rò>>

Nuovo utente
Ehm, riguardo il fatto dei combattimenti tra pg ho letto che è del tutto IMPOSSIBILE! ma che forse verrà fatta un'espansione dove sarà possibile combattere tra utenti...this is real?!? :confused:
 

Al3z^_^

Aleics
salve

<<Rò>> dove hai letto questa notizia magari mandami un msg privato

la quest in questine per fare il ballista dove si prende?

grazie a tutti :)
 

emanulion

Member
io ,mi dispiace, ma non credo ke farò il ballista :
1) xkè non mi piace dire baLLE...GHGHGH ( era brutta questa...)
2) xkè non mi piace molto la competività nei giochi (giochi=videogiochi non giochi sportivi!)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
emanulion ha detto:
io ,mi dispiace, ma non credo ke farò il ballista :
1) xkè non mi piace dire baLLE...GHGHGH ( era brutta questa...)
2) xkè non mi piace molto la competività nei giochi (giochi=videogiochi non giochi sportivi!)

Beh comunque facendo il ballista se vieni sconfitto non perdi nessun punto exp
 

emanulion

Member
non è questione di exp, è ke non mi piace combattere contro altri utenti! Anke se fossi il + forte del gioco (cosa impoxxible) non mi piacerebbe , quindi anke se fossi sicuro di vincere! ^_^
 

Al3z^_^

Aleics
ma dai emanuele :) non è per la competizione che il più figo

vuoi mettere la varieta del cervello umano con un bot del pc? penso sia divertente
dipende come uno la prende :) una cosa del genere me la immaginavo quando giocavo a FFVIII anke se da quello che mi sembra di aver letto nn è un vero e proprio pvp

non vedo l'ora di provarlo :)
 

emanulion

Member
ok...però contro te non combatto! massimo massimo ci alleiamo e combattiamo insieme! ç_ç (vorrei proprio combattere contor i giapponesi....ghghgh)
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cntrooo i jappooooooo..
maa bellaa lìììììììììììì
ke diteee con un mago nero gliela famooo a fà n'altra bomba de hitoshimaaa
huahauahuauaa
 
Top