FF XI Notiziaaaaaaaa

emanulion

Member
uhhhhhhh ki bello!!!!anke io...ghghgh

Cmq avete sentito l'ultima? Se non si riesce a finire i lavori di ffxi.it entro 25 aprile, FFXI.it chiuderà!! io purtroppo non conosco nessuno in grado di aiutarli... ç_ç
Cercherò in giro però!
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Cmq avete sentito l'ultima? Se non si riesce a finire i lavori di ffxi.it entro 25 aprile, FFXI.it chiuderà!! io purtroppo non conosco nessuno in grado di aiutarli... ç_ç
Cercherò in giro però!
Non fraintendete il messaggio è diverso.
I lavori di ffonline, cioè di ffxi.it proseguono, correttametne anche se un po a rilento.
Il fatto della chisura sta non nel fatto di avere programmatori o meno , ma solo nel fatto di avere un sistemista in grado di preparare il sirver in modo sufficentemente sicuro da garantire la icurezza dei dati degli utenti.

Il 25 aprile scade il contratto del dns che verrà rinnovato con un altra compagnia, e naturalmente fin quando il server non sarà disponibile ( dal 25 aprile ) ffxi.it, questo forum e tuto iò collegato a ffonline non sarà visibile.

Confidiamo cmq di trovare una persona entro tale data, ma cmq credo che fino al 25 aprile aquisirà abbastanza conoscenze da poterlo configurare di persona.

Quindi signori non lanciamo allarmismi infondati ! ^^.

Quello di cui abbiamo bisogno invece signori sono di donazioni, il server dedicato ci costa la bellezza di 42 euro al mese, e spero che possiate capire che senza un eventuale supporto esterno la cosa è abbastanza difficile da mantenere.

Sono stati tuttora investiti da me 270 euro per la tantum di attivazione e i primi 4 mesi,confidando ad un aumento di utenza e quindi di donazioni, che possanogarantire la continuaione del progetto.
 

Sirius

Member
sì amici x la pelle! ^_^ Sono io ke gli ho trasmesos tutot ciò che sa:
1) FF
2) Devil May Cry
3) Harry Potter
4) Resident Evil
5) Passione x inglese
^_^
 

Gideon

Member
anke io, diciamo 3 punti su 5:
1)charmed
2)FF (X-2 e XI best)
3)harry potter (ma qnd esce il principe mezzosangue?;_; )
4)buffy tvs (l'ho messo kosi in basso xke ormai è finito ;_; )
5)inglese
xò resident nn mi attira kome tutto il genere horror e dmc nemmeno, è troppo inkasinato kome stile di combattimento
 
Top