FF XI Notiziaaaaaaaa

emanulion

Member
sulla mappa dice ke Selbina è equivalente di distanza sia da San'Doria sia da bastok. ^_^ ( se x caso vieni... attento agli orchi! sono bastardi!)
 

emanulion

Member
ke bello sono uguali, quindi potrai venire sia a San ke a Bastok, decidi tu! Io comunque appena avrò il computer nuovo creerò il tarutaru (a windurst)e cancellerò l'hume.
 

emanulion

Member
ah ok...io ancora mi devo abituare ai miei.... ç_ç (giuro ek x quello ke hanno fatot nel filmato,vorrie ucciderli tutti sti orki!)
 

Gideon

Member
cerka su alakhazam kome individuano i nemici e cerka di evitarli, se individuano cn la vista passagli dietro, io kosi skivo i goblin
 

emanulion

Member
credo individuano con la vista..... il problema sono l'orcish mesmerizer e il grappler (mago nero e monk). Sono fortissimi ...il feeder invece è abbastanza battibile (warrior)
 

Gideon

Member
anke gli yugado si dividono in blm war e monk oo
immagino ke x un war sia difficile battere un mago, io invece li batto senza problemi
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
emanulion ha detto:
credo individuano con la vista..... il problema sono l'orcish mesmerizer e il grappler (mago nero e monk). Sono fortissimi ...il feeder invece è abbastanza battibile (warrior)

Pensa q auqndo potrai vendicarti di loro uccidendoli con un colpo solo (e ci riuscirai molto presto)
 

Gideon

Member
lol speriamo ke anke io possa ucicdere presto gli yugado cn un colpo sl, x ora nn uccido in un kolpo neanke i savanna rarab
 

emanulion

Member
ieri sono andato a casa del mio amico e abbiamo fatto queste cose:
1) Warrior---> lv4
2) Quest----> 900 guil
3) Vendita Crystals---> 800 guil
4) Comprare Vestiti e Spada-----> -700 gui
5) Lv sword skill-----> 10----> Tecnica Fast Bladel
 

emanulion

Member
ALTRA BELLA NOTIZIA: oggi abbiamo (io e mamma) parlato col tecnico del computer e il computer nuovo dovrei averlo entro 1-2 settimane!!! Evviva!!
( Guarda un po' la sorte: Domenica 20 Marzo parto in gita x 4 giorni a Genova.... -.-)

Potrò giocare...lalalalalala
 
Top