FF XI Notiziaaaaaaaa

sulla mappa dice ke Selbina è equivalente di distanza sia da San'Doria sia da bastok. ^_^ ( se x caso vieni... attento agli orchi! sono bastardi!)

ke bello sono uguali, quindi potrai venire sia a San ke a Bastok, decidi tu! Io comunque appena avrò il computer nuovo creerò il tarutaru (a windurst)e cancellerò l'hume.

ah ok...io ancora mi devo abituare ai miei.... ç_ç (giuro ek x quello ke hanno fatot nel filmato,vorrie ucciderli tutti sti orki!)

cerka su alakhazam kome individuano i nemici e cerka di evitarli, se individuano cn la vista passagli dietro, io kosi skivo i goblin

credo individuano con la vista..... il problema sono l'orcish mesmerizer e il grappler (mago nero e monk). Sono fortissimi ...il feeder invece è abbastanza battibile (warrior)

anke gli yugado si dividono in blm war e monk oo
immagino ke x un war sia difficile battere un mago, io invece li batto senza problemi

emanulion ha detto:
credo individuano con la vista..... il problema sono l'orcish mesmerizer e il grappler (mago nero e monk). Sono fortissimi ...il feeder invece è abbastanza battibile (warrior)

Pensa q auqndo potrai vendicarti di loro uccidendoli con un colpo solo (e ci riuscirai molto presto)

lol speriamo ke anke io possa ucicdere presto gli yugado cn un colpo sl, x ora nn uccido in un kolpo neanke i savanna rarab

ieri sono andato a casa del mio amico e abbiamo fatto queste cose:
1) Warrior---> lv4
2) Quest----> 900 guil
3) Vendita Crystals---> 800 guil
4) Comprare Vestiti e Spada-----> -700 gui
5) Lv sword skill-----> 10----> Tecnica Fast Bladel

ALTRA BELLA NOTIZIA: oggi abbiamo (io e mamma) parlato col tecnico del computer e il computer nuovo dovrei averlo entro 1-2 settimane!!! Evviva!!
( Guarda un po' la sorte: Domenica 20 Marzo parto in gita x 4 giorni a Genova.... -.-)

Potrò giocare...lalalalalala

Indietro