FreeSpirit
Nuovo utente
Ciao a tutti, dove posso trovare la carta d'identità in FFX per cambiare il nome ai miei eoni?
FreeSpirit ha detto:Grazie
FreeSpirit ha detto:Ciao a tutti, dove posso trovare la carta d'identità in FFX per cambiare il nome ai miei eoni?
danypg ha detto:mi spiegare ki è stò supremo?(è per caso Der Richer o il "Giudice"?)
1° mex il supremo è il mostro + forte dello zoolab e x generarlo devi ctturare 10 esemplari di ogni mostro e battere tutti i prototipi i campioni di zona e di specieyunie13 ha detto:sissi i torneioffrono tanti tipi di premi, e la carta d identita' la prendi con capocannoniere, cioe' devi fare piu punti come attaccante...
piu goal fai piu punti prendi...
hey dove posso trovare le onnisfere? ho preso quelle alle rovine di omega ma...
Cosa ho scritto.Leggi bene il post e der richter ha 12.000.000hp e il supremo ne ha 10.000.000tidusxx ha detto:no il supremo è l ultimo prototipo dello zoolab...lo sblocchi dopo aver catturato x 10 volte ogni mostro presente su spira...ottieni anche dieci mastersfere...cmq dp der ritcher è il boss piu forte del gioco visto che ha 10.000.000 di hp...
Ah avevo letto male.Ma xkè allora ha iniziato il tuo post negando il mio?tidusxx ha detto:infatti ho scritto dp der ritcher