FF X La carta D'identità

le puoi trovare da zaurus in omega ruins facendogli un bribe da 157000 gil otterrai così 10 o 11 rename card. oppure da espada nello zoolab cje ha 280000 hp se lo batti hai il 75% di possibilità che perda una rename card e il 35% che perda un dark metter.
altro modo di ottenere una renema card e quella di rubarla ad ornithotles anch'esso mostro dello zoolab con 800000 hp, qui il trucco è semplice gli fai uno steal(ruba) e otterrai una rename card. spero dia verti detto abbastanza posti.

rename card sta per carta d'indentità

Yuri Hyuga
 

Matty12

Nuovo utente
FreeSpirit ha detto:
Ciao a tutti, dove posso trovare la carta d'identità in FFX per cambiare il nome ai miei eoni?


Ciao, io la carta d'identità la trovo molto spesso nei premi durante le partite di Blizball nella coppa Yevon.
Ciao by Matty12
 

yunie13

Nuovo utente
sissi i torneioffrono tanti tipi di premi, e la carta d identita' la prendi con capocannoniere, cioe' devi fare piu punti come attaccante...
piu goal fai piu punti prendi...

hey dove posso trovare le onnisfere? ho preso quelle alle rovine di omega ma...
 

Tidus 91

Pacco \o/
danypg ha detto:
mi spiegare ki è stò supremo?(è per caso Der Richer o il "Giudice"?)
yunie13 ha detto:
sissi i torneioffrono tanti tipi di premi, e la carta d identita' la prendi con capocannoniere, cioe' devi fare piu punti come attaccante...
piu goal fai piu punti prendi...

hey dove posso trovare le onnisfere? ho preso quelle alle rovine di omega ma...
1° mex il supremo è il mostro + forte dello zoolab e x generarlo devi ctturare 10 esemplari di ogni mostro e battere tutti i prototipi i campioni di zona e di specie
2° mex le onnisfere le puoi ottenere facendo tangente sui master iaguaro alle rovine di omega
 

tidusxx

Member
no il supremo è l ultimo prototipo dello zoolab...lo sblocchi dopo aver catturato x 10 volte ogni mostro presente su spira...ottieni anche dieci mastersfere...cmq dp der ritcher è il boss piu forte del gioco visto che ha 10.000.000 di hp...
 

Tidus 91

Pacco \o/
tidusxx ha detto:
no il supremo è l ultimo prototipo dello zoolab...lo sblocchi dopo aver catturato x 10 volte ogni mostro presente su spira...ottieni anche dieci mastersfere...cmq dp der ritcher è il boss piu forte del gioco visto che ha 10.000.000 di hp...
Cosa ho scritto.Leggi bene il post e der richter ha 12.000.000hp e il supremo ne ha 10.000.000
 
Top