FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

Omega9999

The Ultimate Weapon
all'E3 anno detto ke era solo per fare vedere le potenzialità della PS3 ma nn hanno parlato propio di Remake
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omega9999 ha detto:
all'E3 anno detto ke era solo per fare vedere le potenzialità della PS3 ma nn hanno parlato propio di Remake

Jeegsephirot ha detto:
cmq nn illudiamoci quella era solo una demo che mostrava le potenzialita della PS3, nn c è ancora niente di definitivo. io tengo solo le dita incrociate

e io che ho detto -.- :p
 

Emily

The Strange!
mamma mia mi sono vista anche io il filmato... cosa dire... sbav :0°°°°°°°°°°°
ultimamente ho giocato a final fantasy VII due volte.. è bello giocarci continuamente xkè c'è sempre un qualcosa ke ti sfugge dal gioco.. poi a vedere queste immagini in graficozza cosi.... :0°°°°°°°°° anche se come dite voi uscirà FOOOORSE fra mille anni.. -.- mamma mia.... mi sto immaginando tutte le scene in grafica cosi...... mamma mia..... :0°°°°
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tifafd ha detto:
NOOO non essere pessimista plz**

nn sono pessimista sono solo realista^^ in fondo, come ho gia detto, quello che è stato mostrato è una demo tech. Cmq la speranza è l ultima a morire :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tifafd ha detto:
Infatti
non far morire la mia speranza

non era mia intenzione volevo solo metterti in guardia :D Io sono il primo a sperare in un opera come questa ma cerco di nn illudermi se no il dolore sarebbe fatale per me :>
 

Desperado

God's Son
infondo nn e vdetto ke se esce (e lo spero)
sia una cosa positiva...
se dovessero rovinare FFVII
nn glielo perdonerei mai!!!
 

zidane

FF0nline Staff
Allora,, se prendiamo in considerazione le idee della square, notiamo subito che ff7 sta sfondando in tutti i campi! film, cellulari ecc..

ff7,ff7ac,ff7bc,ff7doc,ff7cc.. e sono 5 giochi su ff7, non credo si faccia problemi per fare un remake su ff7.. questa è la mia idea :p
 

Desperado

God's Son
si questo e vero... pero quanti di tutti questi capitoli hai giocato?
ancora nn sappiamo bene (almeno personalmente) di cosa parlano
ovviamente sono protti Square e kuindi nn saranno di certo una
delusione :spot:
 
Top