FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

zidane

FF0nline Staff
solo perkè ha fatto dei bei capitoli NON é ASSOLUTAMENTE VERO che siano tutti belli, basta guardare unlimited saga ( e cito solo il + skifoso a mio parere.. senza altri capitoli abb vomitevoli.. tipo ffx2). :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è normale nn credo ci siano software house che creino esclusivamente prodotti bellissimi e unici. Tutti hanno i loro up e down
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Inanzitutto CIAO A TUTTI!!!!

Questo è il mio primo post ^-^

E ho scelto questo argomento... Perchè?
Bè, ho guardato tutta la conferenza di mamma Sony sulla PS3 ancora tempo fa (un'ora e 52 minuti!!!), e quando vidi questo filmato... Bè, immaginatevi la mia espressione... Stavo crepando.

Poi il sogno è svanito. Il Signor Square-Enix (o qualcosa del genere....) ha detto subito dopo che non era in progetto di fare il remake... A queste parole il mio cuore ha cessato di battere e il pubblico presente ha mandato un chiaro segno di disappunto con dei mormorii di delusione... :mad:

Ma la domanda è: pensate veramente che non lo faranno? Io credo di sì. Le vendite sarebbero di sicuro colossali. Penso che in realtà abbiano già in progetto di farlo, ma lo diranno pubblicamente solo quando saranno avanti con il progetto, cosicchè possono tenere alta l'attesa... O qualcosa così...

Oddio, quanto vorrei aver ragione.... :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
777Sephiroth777 ha detto:
Inanzitutto CIAO A TUTTI!!!!

Questo è il mio primo post ^-^

E ho scelto questo argomento... Perchè?
Bè, ho guardato tutta la conferenza di mamma Sony sulla PS3 ancora tempo fa (un'ora e 52 minuti!!!), e quando vidi questo filmato... Bè, immaginatevi la mia espressione... Stavo crepando.

Poi il sogno è svanito. Il Signor Square-Enix (o qualcosa del genere....) ha detto subito dopo che non era in progetto di fare il remake... A queste parole il mio cuore ha cessato di battere e il pubblico presente ha mandato un chiaro segno di disappunto con dei mormorii di delusione... :mad:

Ma la domanda è: pensate veramente che non lo faranno? Io credo di sì. Le vendite sarebbero di sicuro colossali. Penso che in realtà abbiano già in progetto di farlo, ma lo diranno pubblicamente solo quando saranno avanti con il progetto, cosicchè possono tenere alta l'attesa... O qualcosa così...

Oddio, quanto vorrei aver ragione.... :(

in sti giorni la SE sta seriamente pensando di far diventare il sogno realtà, ma prima vuole vedere i risultati della compilation of FFVII
 

ozzy

metal 4ever
beh, spero anch'io che 777sphiroth777 abbia ragione, anche perchè io come molti altri lo andrei a comprare senza pensarci :D :D :D :D :D
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Jeegsephirot ha detto:
in sti giorni la SE sta seriamente pensando di far diventare il sogno realtà, ma prima vuole vedere i risultati della compilation of FFVII

Scusa l'ignoranza, ma la compilation di FFVII cosa comprende :confused:

AC, Befor Crisis, Dirge of Cerberus? O sbaglio del tutto?
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
La FFVII Compilation contiene anche gadget vari di FFVII, coma a esempio il modellino di cloud sulla moto ed anche...una.... ..... .... maglietta ( :confused: )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gianlu ha detto:
La FFVII Compilation contiene anche gadget vari di FFVII, coma a esempio il modellino di cloud sulla moto ed anche...una.... ..... .... maglietta ( :confused: )

quella che dici tu è una delle due limited edition che usciranno per FFAC il 14 settembre in giappone. la FFVII compilation è composta come è gia stato detto prima da: FF AC,BC,CC e DoC
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
infatti! :D W FFONLINE!!!!!





P.S= scusate l'
schilder025.gif
.... :D [lol]
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Guardate :D

Seph.jpg


L'ho presa dal video di una pubblicità su FF7:AC ^^
Dura 15 sec ma è beeeeelllloooooo :lovesmili
Non posso postare l'indirizzo del sito, ma se qualcuno dello staff mi dice che il filmato può interessare per questo sito lo passo volentieri :)
L'ho anche modificato perchè la qualità di quello originale era pessima :D
Anche la qualità dell'immagine non è ottima, anzi, ma è perchè l'ho ingrandita un po' sennò era troppo piccola... E SEPHIROTH deve essere sempre GRANDE :D
 
Top