FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

Naboo

Nuovo utente
Salve a tutti

Qualke giorno fa, navigando, ho letto una notizia allettante.
A quanto pare non è solo un sogno.
Tetsuya Nomura ha proposto ad un altro giapponese in alti livelli in casa Square, di cui non ricordo il nome, di fare questo remake...
a quanto pare il risultato non è stato negativo, anzi, sembrava quasi speranzoso, si è parlato di numerosi anni di lavorazione e del team di 300 persone , ma...
parliamoci chiaro... non è già fatta?:)
 

Naboo

Nuovo utente
Una curiosità

Forse non c'entra niente questo topic... ma qlk messaggio fa qualcuno ha detto "ogni creatura sulla terra quando muore è sola"... da dove è presa sta frase?? Non ricordo proprio...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Naboo ha detto:
Qualke giorno fa, navigando, ho letto una notizia allettante.
A quanto pare non è solo un sogno.
Tetsuya Nomura ha proposto ad un altro giapponese in alti livelli in casa Square, di cui non ricordo il nome, di fare questo remake...
a quanto pare il risultato non è stato negativo, anzi, sembrava quasi speranzoso, si è parlato di numerosi anni di lavorazione e del team di 300 persone , ma...
parliamoci chiaro... non è già fatta?:)

non hai letto bene la notizia allora :> .. Nomura ha detto:" un lavoro del genere richiderebbe 5 anni di lavorazione con un team al seguito di minimo 300 persone per tanto non si possono integrare con la mole di progetti a cui devono ancora portare a termine." che tradotto sarebbe: per ora non se ne fa niente
 

DarkUlrich

Nuovo utente
Naboo ha detto:
Forse non c'entra niente questo topic... ma qlk messaggio fa qualcuno ha detto "ogni creatura sulla terra quando muore è sola"... da dove è presa sta frase?? Non ricordo proprio...

Donnie Darko ;)

P.S. Scusate l'OT ma è il mio film preferito! :D
 

Arcangelus88

Nuovo utente
ehi, dicevo che c'erano i copyright, e quindi sarebbe illegale... Cmq io ho visto la techdemo, ed era magnifica, quindi immagino il gioco, che come la demo di ff8, per ps2, anche esso credo che non uscirà. la tech demo noin vuol dire che il gioco esca, cmq speriamo di si....
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Un pò come sognare l'acqua nel deserto... Se mai dovesse accadere, con la competenza nel doppiaggio tipicamente italiano, Sephiroth avrebbe la voce di Lino Banfi.......
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Nanaki ha detto:
Un pò come sognare l'acqua nel deserto... Se mai dovesse accadere, con la competenza nel doppiaggio tipicamente italiano, Sephiroth avrebbe la voce di Lino Banfi.......
Non sono d'accordo, se mai dovesse accadere (quindi mai), credo che i nostri doppiatori riusciranno a dimostrare ancora una volta di essere tra i migliori al mondo (non si può arrivare alla perfezione, spesso anche noi sbagliamo pesantemente, ma altrettanto spesso ci azzecchiamo)
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Guarda, dopo la voce di Aslan nelle cronache di Narnia, mi è caduto il mito del doppiaggio italiano che ci ha regalato voci molto spesso calzanti......
 

Guardiana

Licantropa
Sono d'accordo con Nanaki!!! Il doppiaggio Italiano (specialmente quello di Italia1)... lascia MOOOOOOOOLTO a desiderare!! Piuttosto credo che quello di MTV sia meglio!!
 
Top