Bahamut Zero
Dreamcaster
era quello che invece mi era sembrato! comunque lo so, ho ripetuto x l'ennesima volta una cosa che dovrebbe esser chiara, hai raggio!
Nanaki ha detto:Così si parla guardiana! Piccola Domanda: di chi è la frase: "Ogni creatura quando muore è sola"? Di Seph?
Certo che sarebbe bello, ma il problema non è fare qualcosa di aspettato o inaspettato, KH e la disney sono bazzecole rispetto a questo! Pensi che alla SE non ci sia gente che lo vorrebbe fare? Le difficoltà stanno nel fatto che sarebbe un progetto troppo impegnativo, come è già stato detto, ci vorrebbe un team che lavori solo a quello per un anno o più... e prova a immaginare: la mole di lavoro per i programmatori è più che raddoppiata dalla PS alla PS2, pensa al tempo che ci hanno messo per fare FFX... e quanto ci stanno mettendo per FFXII... Passando alla PS3 chissà quanto tempo ci metterrebbero a costruire un motore grafico ancora più complesso e potente.Dark Amarant ha detto:bisogna solo aspettare ed avere fiducia nella square....sarebbe davvero stupendo il remake del VII su Ps3!un sogno! potrebbe anche essere possibile,chi di voi si sarebbe aspettato una collaborazione con la disney per creare KH e KH2? solo dopo l'uscita della ps3 se ne saprà di più....
Lucifer†Malilith ha detto:o fa un nuovo capitolo di FF per la PS3, oppure dovrebbe dedicarsi unicamente al remake di FFVII.
Bahamut Zero ha detto:e a questo dubbio mi sembra ci sia già una risposta. basta! mettiamoci l'anima in pace!
ad oggi quanti figli ha avuto tuo nipote? per me sei stato troppo ottimista al tempo, io direi quando il figlio di tuo nipote avrà un nipote :OFinalmarco ha detto:Non eccitatevi troppo con i tempi della square dell'uscita in italia si parterà quando mio nipote avrà un figlio.
Dingodile ha detto:Scusate l' intrusione ... non ho letto le precendeti 10 pagine del topic... ma io volevo chiedere solo una cosa... perchè i fan di tutto il mondo della S-E aspettano un REMAKE di un gioco fatto e rifatto ??? Dove credo tutte le persone che postano qui, me compreso, lo hanno fuso al 100% ???
Noi appassionati della S-E siamo una razza strana ci accontentiamo di remake su remake, nuove versioni di game (STUPENDI ) usciti 10 anni fa' come FFVII, giochi che hanno fatto la storia come il VI° capitolo (che ricordo l' uscita del remake su psone.. la gente impazzi solo per due filmati extra e pure brutti lol), ma non ci focalizziamo su game di terza generazione come l' asso della manica che ha tirato fuori il buon caro vecchio SAGAKUCI, nella 360 (lost odyssey) dopo che vista l' aria che tirava a casa madre Square, lui quatto quatto se nè andato e ha tirato fuori un gioco co i CONTRO COJONI.. quello è UN VERO FFANTASY altro che la cagata del XII lol XD ... dove pixure si intravedono anche nella expansione dell ' XI° capitolo TREASURE OF AHT URGHAN e mi sa' tanto di riciclone a polpettone... diciamo che io preferirei che i soldi della SQUARE ... invece di essere spesi in un remake venissero spesi nel XIII° capitolo e mettessero una volta per tutte per terra tutti i creatori di RPG (sagakuci compreso)... perchè se il futuro di questa casa è solo REMAKE di vecchie glorie e giochi di 3à generazione scadenti BHA... io seguiro allora il mio buon vecchio SAGAKUCI che non sia mai dal cilindro me tira fuori un' altra perla come LOST ODYSSEY....
BELLA.. se ho offeso qualcuno o detto delle cagate scusatemi ^^ questa è la mia personale opinione D: cya... non vorrei creare polemiche ^^ ciao a tutti e buon Final con la camicia ...
Jeegsephirot ha detto:il fatto è che la tua è pura utopia mio caro dingo, senza contare che neanche Lost Odyssey del buon Sagakuchi si è rilevato essere chissa quale capolavoro, anche se indubbiamente un ottimo jrpg.
Attualmente per noi amanti della jrpg questa next-gen ci offre poco o nulla (vantiamo di 5 giochi contati), dobbiamo armarci solo di pazienza in attesa che arrivi ancora un JRPG con la J maiuscola