Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
777Sephiroth777 ha detto:Inanzitutto CIAO A TUTTI!!!!
Questo è il mio primo post ^-^
E ho scelto questo argomento... Perchè?
Bè, ho guardato tutta la conferenza di mamma Sony sulla PS3 ancora tempo fa (un'ora e 52 minuti!!!), e quando vidi questo filmato... Bè, immaginatevi la mia espressione... Stavo crepando.
Poi il sogno è svanito. Il Signor Square-Enix (o qualcosa del genere....) ha detto subito dopo che non era in progetto di fare il remake... A queste parole il mio cuore ha cessato di battere e il pubblico presente ha mandato un chiaro segno di disappunto con dei mormorii di delusione...![]()
Ma la domanda è: pensate veramente che non lo faranno? Io credo di sì. Le vendite sarebbero di sicuro colossali. Penso che in realtà abbiano già in progetto di farlo, ma lo diranno pubblicamente solo quando saranno avanti con il progetto, cosicchè possono tenere alta l'attesa... O qualcosa così...
Oddio, quanto vorrei aver ragione....![]()
Jeegsephirot ha detto:in sti giorni la SE sta seriamente pensando di far diventare il sogno realtà, ma prima vuole vedere i risultati della compilation of FFVII
Gianlu ha detto:La FFVII Compilation contiene anche gadget vari di FFVII, coma a esempio il modellino di cloud sulla moto ed anche...una.... ..... .... maglietta ()
Gianlu ha detto:Ah si?... allora ho capito male io, grazie della correzione! :>