Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Fischio ha detto:
Ho votato per il Xii perchè non vedo l' ora che esca ovviamente!!!!

QUESTO mi pare OVVIO.
è il nome del thread.
mi avrebbe stupito che tu l'avessi votato perchè ti sta antipatico...

comunque ho scelto FFXII perchè KH2 sta comunque per uscire...eppoi ormai so gran parte delle novità.
FFAC l'ho visto sottotitolato, quindi il massimo che posso fare è chiedermi come saranno le voci... ho già paura...spero che il doppiaggio sia decente!
 

Agilufo

- Shalafi -
Rejectdial ha detto:
QUESTO mi pare OVVIO.
è il nome del thread.
mi avrebbe stupito che tu l'avessi votato perchè ti sta antipatico...

comunque ho scelto FFXII perchè KH2 sta comunque per uscire...eppoi ormai so gran parte delle novità.
FFAC l'ho visto sottotitolato, quindi il massimo che posso fare è chiedermi come saranno le voci... ho già paura...spero che il doppiaggio sia decente!

A quanto pare nn verrà doppiato. lo diceva Jeegsephirot in nn so più quale Thread...
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Jed ha detto:
Ma sono sicuro che con la tua onniscienza Angel riuscirai a difendere la tua idea che la saga di ff è morta nonostante tutto e tutti dimostrino l'esatto opposto, e non credere che sto dicendo questo solo per difendere il sito, bensì per controbattere la tua sete di contraddire qualsiasi cosa, anche quando tutto dimostra che non è come tu ipotizzi (perchè analizzando alla fine le tue sono ipotesi, nessuno può sapere cosa deciderà di fare la Square in futuro, nemmeno tu che sei un grande amico intimo di Uematsu e Sagakuchi [in base alle tue affermazioni precedenti] :D

Sono assolutamente d'accordo con te Jed... e poi Angel, lasciami dire ke è veramente inutile 1.giudicare qualcosa ke non hai ancora sperimentato 2.voler imporre i propri gusti musicali adducendo come argomentazione il fatto ke tu te ne intendi di musica (perchè ank'io me ne intendo e non ho il tuo stesso parere, per esempio) 3.continuare a discutere se tu hai già deciso in partenza ke avrai ragione!
Ognuno ha le sue opinioni, sacro santo diritto, ma da qui a voler imporsi...soprattutto quando gli altri confutano le tue argomentazioni!!!
In medio stat virtus!!!! :)
 

Agilufo

- Shalafi -
DarkAnima ha detto:
su un sito cera scritto verso marzo 2007

MAH!!! se ne sono dette tante di date... io mi sono messo il cuore in pace. Quando uscirà lo comprerò. Nel frattempo mi consolerò con KH2 e FFAC.
 
Top