Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
uchiha sasuke ha detto:
allora raga ho votato il XII per 1 semplici motivo;
1:ho gia visto ff7 ac ed era l'unico che mi interessava tra quelli nella lista per cui ero indeciso
Ah poi,sapete la novità????potete comunque comprare ff7 ac su ebay al link: http://search.ebay.it/final-fantasy-VII_W0QQfromZR41 ed è sottotitolato in ita,buon acquisto per gli interessati:)

si ma non è originale visto che non ne è uscito nessun DVD con i sottotitoli ufficiali
 

uchiha sasuke

Nuovo utente
sì non è l'originale perchè deve ancora uscire ma i sottotitoli son fatti bene e riproducono in maniera fedele i dialoghi(ho fatto infatti il paragone tra i sott inglesi e quelli ita)
 

Sephirothlv99

Active Member
come forse si o forse no?? è da circa un anno ke è uscito in jappone e qui non si sa nemmeno se uscirà??
scusa ma l'anteprima a venezia in ke lingua era??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
come forse si o forse no?? è da circa un anno ke è uscito in jappone e qui non si sa nemmeno se uscirà??
scusa ma l'anteprima a venezia in ke lingua era??

jap sub ita. Guarda che anche FFX era uscito esattamente un anno dopo il giappone quindi non mi stupirei se , in caso, uscisse a settembre o addirittura a fine 2006
 

Sephirothlv99

Active Member
l'importante è ke esca.
comunque secondo me se la square si dedicasse ad un capitolo alla volta ci metterebbe molto meno ad esportarli in tutto il mondo invece ke 6 o più gioki
 
io aspetto il XII con ansia... e spero che non esca troppo in la che poi la grafica sarà obsoleta... :(

e non iniziate a scrivermi che in un gdr la grafica non ha importanza... :mad: vero jeegsephirot... :rolleyes:

che per me la grafica è importante xchè mi coinvolge di più... :rolleyes: :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Magician ha detto:
io aspetto il XII con ansia... e spero che non esca troppo in la che poi la grafica sarà obsoleta... :(

e non iniziate a scrivermi che in un gdr la grafica non ha importanza... :mad: vero jeegsephirot... :rolleyes:

che per me la grafica è importante xchè mi coinvolge di più... :rolleyes: :D

e invece te lo dico e te lo ribadisco.
 
Top