Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sir Auron ha detto:
Logicamente FFXII!! anche se questo capitolo mi lascia qualche riserva sulle modifiche introdotte rispetto al geniale FFX 8il più bello in assoluto)

ricordiamoci che anche FFX a suo tempo aveva fatto modifiche da lasciare la puzza sotto il naso (vedi ad esempio l eliminazione dell ATB e l introduzione della sferografia), ma poi si è rivelato un gran gioco. Quelle di FFXII mi sembrano addirittura migliori quindi nutro grandi speranze per questo gioco che ha le basi per diventare il migliore della saga. Cmq straremo a vedere
 

OminoBlando

Member
Jeegsephirot ha detto:
ricordiamoci che anche FFX a suo tempo aveva fatto modifiche da lasciare la puzza sotto il naso (vedi ad esempio l eliminazione dell ATB e l introduzione della sferografia), ma poi si è rivelato un gran gioco. Quelle di FFXII mi sembrano addirittura migliori quindi nutro grandi speranze per questo gioco che ha le basi per diventare il migliore della saga. Cmq straremo a vedere

Quoto in pieno Jeeg, dobbiamo dar fiducia a FFXII!!Io poi sn troppo interessato dalla storia (da quello che ho capito) che mi piace molto di più rispetto a quella di FFX...
 
Final Fantasy XII ovviamente... :> dai filmati sembra bello... e poi sono curioso di vedere le evoluzioni dei summon (graficamente parlando intendo)... :D

... di shiva e ifrit che sono sicuro che ci saranno... se già nel X erano spettacolari cosa saranno quii??!!!!... :cool:

oooooooooooooooooohhhhhhh!!!!!!!!!!!... :eek:
 

Irvine Kinneas

Nuovo utente
Ma siamo solo in 4 a volere erdentemente KH 2 ?????
Soci fatevi sentireeeeeeeee!!!!!!!! C'è anche Auron per chi non lo sapesse !!!! Voglio usare QUASAR in KH e fare home run :D :lolopr: (sto diventano monotono con ste faccine :D sono come la droga :lolopr: )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Irvine Kinneas ha detto:
Ma siamo solo in 4 a volere erdentemente KH 2 ?????
Soci fatevi sentireeeeeeeee!!!!!!!! C'è anche Auron per chi non lo sapesse !!!! Voglio usare QUASAR in KH e fare home run :D :lolopr: (sto diventano monotono con ste faccine :D sono come la droga :lolopr: )

siamo in 6 visto che io e qualcun altro abbiamo votato "tutti senza distinzione" :>
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
sicuramente:1-XII...me lo sogno anch'io!!!
2-VII AC...non vedo l'ora!!
3-...sarebbe anche ora...!
 

VashTheStampede

Il Tifone Umanoide
Infatti ci mettono troppo a uscire questi final fantasy troppo tempo!!!!!! l'arrivo di ffXII è stato rimandato non sò quante volte.
 
Top