Rave

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Abbiamo parlato di molti anime
ma che mi dite di Rave?
kualcuno di voi lo legge?
avete un recensione?
purtroppo nn ne so molto ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
i primi 8 numeri fanno letteralmente cagare!!! su questo nn ce dubbio dal 9 comincia a farsi interessante e dal 10 inizia a diventare un bel manga. A quanto ne so ad un certo numero (il 30 mi pare) inizia a farsi veramente figo. Detto questo ognuno ne prenda atto :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
20 Febbraio 2006
308
0
6
33
Sì sì che lo conosco, per ora ho tutti i numeri fino al 23. E' piuttosto carino, anche se niente di speciale soprattutto per il disegno che non mi piace granchè e soprattutto nei primi numeri come ha detto JeegSephiroth, comunque è divertente e la storia sembra interessante.
Di solito nelle fumetterie vendono gli ultimi 2.
Vero, comunque se ti interessa basta chiedere al fumettaio gli arretrati e ti dovrebbero arrivare velocemente
 

Annie

Cosplayer + Killer
16 Aprile 2006
334
0
6
36
Inizialmente avevo visto solo l'anime,però devo quotare Jeeg...i primi numeri non sono proprio una bellezza^^'',ma gli ultimi che stanno uscendo sono veramente ben fatti!Vi consiglio di leggervi(sempre che non lo abbiate già fatto...)i due numeri di rave world sempre di hiro mashima^_^
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
lo leggo da un po e ho appena comprato i primi 14 numeri....potevo risparmiare e non prenderli....non per la storia ma per il disegno... :eek: è SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
durante il manga la qualita grafica si sviluppa tantissimo...prendete il num.1 :mad: e il num.27 :) ...sembrano due disegnatori diversi
cmq la storia è abbastanza interessante :cool:
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
lol nn ho letto il manga(anzi alcune si)ma ho visto le anime in America ed e bellissimo...il mio preferito era mr.musica mahhahhahahahaha,.....
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
a me mi piace proprio tanto,avevo primo perchè non sapevo più cosa comprare e ho provato con rave....all'inizio i disegni non sono granchè ma poi il tratto è migliorato tantissimo e mi piace anche la storia
 

Harry92

Nuovo utente
27 Giugno 2006
32
0
1
31
O____O OMG!!! C'è L'anime di questo bellissimo spetaccolare imperdibile manga?!?!??!O.O nn lo sapevo!!!!T__T io ho letto all'incirca i primi 20 e poi il mio edicolante ha smesso di portarli..T__T nn vi immaginate nemmeno la mia delusione..ç___ç
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
i primi numeri non ernao niente di speciale sopratutto quello con la dark bring nella corsa dei cani....ma che dark bring vai in giro??evita!!!! è da shuda in poi è bello,ha delle dark bring stupende,quella del fuoco però non era niente de che invece la balletto flame...mamma mia
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
il 31 numero....quante cose si scoprono,a parte per elie che sopsettavogià,ma per sieg......ci sono rimasto malissimo....vi dico solo che è il personaggio prefertio
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
-Leon- ha detto:
il 31 numero....quante cose si scoprono,a parte per elie che sopsettavogià,ma per sieg......ci sono rimasto malissimo....vi dico solo che è il personaggio prefertio

E' GIA' USCITO?
D'OH.....
perchè i manga escono sempre a caso?
comunque allegria: tra 4 mesi finisce, e scopriamo tutti i segretuzzi vari! e poi magari esce Monster Soul (altra opera di Hiro Mashima) o meglio ancora Toto!