Rave

Desperado

God's Son
Abbiamo parlato di molti anime
ma che mi dite di Rave?
kualcuno di voi lo legge?
avete un recensione?
purtroppo nn ne so molto ^^

i primi 8 numeri fanno letteralmente cagare!!! su questo nn ce dubbio dal 9 comincia a farsi interessante e dal 10 inizia a diventare un bel manga. A quanto ne so ad un certo numero (il 30 mi pare) inizia a farsi veramente figo. Detto questo ognuno ne prenda atto :D

Sì sì che lo conosco, per ora ho tutti i numeri fino al 23. E' piuttosto carino, anche se niente di speciale soprattutto per il disegno che non mi piace granchè e soprattutto nei primi numeri come ha detto JeegSephiroth, comunque è divertente e la storia sembra interessante.
Di solito nelle fumetterie vendono gli ultimi 2.
Vero, comunque se ti interessa basta chiedere al fumettaio gli arretrati e ti dovrebbero arrivare velocemente

Inizialmente avevo visto solo l'anime,però devo quotare Jeeg...i primi numeri non sono proprio una bellezza^^'',ma gli ultimi che stanno uscendo sono veramente ben fatti!Vi consiglio di leggervi(sempre che non lo abbiate già fatto...)i due numeri di rave world sempre di hiro mashima^_^

lo leggo da un po e ho appena comprato i primi 14 numeri....potevo risparmiare e non prenderli....non per la storia ma per il disegno... :eek: è SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
durante il manga la qualita grafica si sviluppa tantissimo...prendete il num.1 :mad: e il num.27 :) ...sembrano due disegnatori diversi
cmq la storia è abbastanza interessante :cool:

lol nn ho letto il manga(anzi alcune si)ma ho visto le anime in America ed e bellissimo...il mio preferito era mr.musica mahhahhahahahaha,.....

a me mi piace proprio tanto,avevo primo perchè non sapevo più cosa comprare e ho provato con rave....all'inizio i disegni non sono granchè ma poi il tratto è migliorato tantissimo e mi piace anche la storia

O____O OMG!!! C'è L'anime di questo bellissimo spetaccolare imperdibile manga?!?!??!O.O nn lo sapevo!!!!T__T io ho letto all'incirca i primi 20 e poi il mio edicolante ha smesso di portarli..T__T nn vi immaginate nemmeno la mia delusione..ç___ç

i primi numeri non ernao niente di speciale sopratutto quello con la dark bring nella corsa dei cani....ma che dark bring vai in giro??evita!!!! è da shuda in poi è bello,ha delle dark bring stupende,quella del fuoco però non era niente de che invece la balletto flame...mamma mia

il 31 numero....quante cose si scoprono,a parte per elie che sopsettavogià,ma per sieg......ci sono rimasto malissimo....vi dico solo che è il personaggio prefertio

-Leon- ha detto:
il 31 numero....quante cose si scoprono,a parte per elie che sopsettavogià,ma per sieg......ci sono rimasto malissimo....vi dico solo che è il personaggio prefertio

E' GIA' USCITO?
D'OH.....
perchè i manga escono sempre a caso?
comunque allegria: tra 4 mesi finisce, e scopriamo tutti i segretuzzi vari! e poi magari esce Monster Soul (altra opera di Hiro Mashima) o meglio ancora Toto!

Indietro