Quoto e aggiungo che comunque il il bst nei party non è poi così necessario \O-o/''Darkzell ha detto:perche il bestmaster se la riesce a cavare da solo usando charm su i mobs riesce a livellare tranquillamente da solo............e secondo me e un vantaggio perche non ti tocca stare li ad aspettare party e poi e divertente^^ solo quando devi fare missioni o quest ti servirebbe party o quando fai le quest x gli artifact ^^
cmq fidati e cosi e poi dopo un po capirai ke e piu facile^^ divertiti ciao ciao
e se io decidessi di fare party cn altre persone che nn siano bstm?teoricamente sarebbe possibile giusto?Jed ha detto:Quoto e aggiungo che comunque il il bst nei party non è poi così necessario \O-o/''
Sicuro, l'importante è che le altre persone siano interessate a far party con te, anche perchè il bst non è un pg costruito per far party ma bensì per giocare in solo, e questo ti può far capire meglio la sua utilità nel gioco di gruppo (dopotutto hai mai visto un bst in seek?); Poi sono sicuro che un abile bst possa essere di gran lunga più utile di molti altri giocatori incapaci, solo bisogna dimostrarlo, ricordandoti anche che chi è costretto a giocare in party deve avere moooooooolto tempo a disposizione, di sicuro non può entrare in ffxi e cominciare subito a fare esperienza (si a volte capita ma devi avere una botta di ****) come invece succede al bst^^Iverson ha detto:e se io decidessi di fare party cn altre persone che nn siano bstm?teoricamente sarebbe possibile giusto?
Si,però sarebbe peggio per loro,perchè il bst non ha molte abilità utili a disposizione per essere usato bene in party,diciamo che in un party il bst è l'elemento più debole tra tutti,in solo invece è il più forte di tutti,puoi fare di tutto.Iverson ha detto:e se io decidessi di fare party cn altre persone che nn siano bstm?teoricamente sarebbe possibile giusto?
capisco..cmq io nn ho molto tempo per i party..anche perchè nn mi piace "dipendere" dagli altri...volevo giusto provare una volta cosa significa stare in un party...vabbe grazie per aver rispostoAngel ha detto:Si,però sarebbe peggio per loro,perchè il bst non ha molte abilità utili a disposizione per essere usato bene in party,diciamo che in un party il bst è l'elemento più debole tra tutti,in solo invece è il più forte di tutti,puoi fare di tutto.
Iverson ha detto:e se io decidessi di fare party cn altre persone che nn siano bstm?teoricamente sarebbe possibile giusto?
Iverson ha detto:capisco..cmq io nn ho molto tempo per i party..anche perchè nn mi piace "dipendere" dagli altri...volevo giusto provare una volta cosa significa stare in un party...vabbe grazie per aver risposto
Vincenth ha detto:Si ma se usano un mob o lo chiamano a combattere al loro fianco:
Exp= Exp Totale x 0.7
Ecco un altro motivo del perchè non vengono chiamati in party!