FF XI 1 chiarimento

Iverson

Nuovo utente
Volevo solo sapere perchè cavolo i beastmasters nn possono fare un party!almeno cosi tutti mi dicono!Ho letto che al massimo formano party di due beastmasters ma cn altri pg che hanno altri job no.Per quale motivo?
 

Darkzell

Nuovo utente
perche il bestmaster se la riesce a cavare da solo usando charm su i mobs riesce a livellare tranquillamente da solo............e secondo me e un vantaggio perche non ti tocca stare li ad aspettare party ;) e poi e divertente^^ solo quando devi fare missioni o quest ti servirebbe party o quando fai le quest x gli artifact ^^
cmq fidati e cosi e poi dopo un po capirai ke e piu facile^^ divertiti ciao ciao :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Darkzell ha detto:
perche il bestmaster se la riesce a cavare da solo usando charm su i mobs riesce a livellare tranquillamente da solo............e secondo me e un vantaggio perche non ti tocca stare li ad aspettare party ;) e poi e divertente^^ solo quando devi fare missioni o quest ti servirebbe party o quando fai le quest x gli artifact ^^
cmq fidati e cosi e poi dopo un po capirai ke e piu facile^^ divertiti ciao ciao :D
Quoto e aggiungo che comunque il il bst nei party non è poi così necessario \O-o/''
 

Iverson

Nuovo utente
Jed ha detto:
Quoto e aggiungo che comunque il il bst nei party non è poi così necessario \O-o/''
e se io decidessi di fare party cn altre persone che nn siano bstm?teoricamente sarebbe possibile giusto?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Iverson ha detto:
e se io decidessi di fare party cn altre persone che nn siano bstm?teoricamente sarebbe possibile giusto?
Sicuro, l'importante è che le altre persone siano interessate a far party con te, anche perchè il bst non è un pg costruito per far party ma bensì per giocare in solo, e questo ti può far capire meglio la sua utilità nel gioco di gruppo (dopotutto hai mai visto un bst in seek?); Poi sono sicuro che un abile bst possa essere di gran lunga più utile di molti altri giocatori incapaci, solo bisogna dimostrarlo, ricordandoti anche che chi è costretto a giocare in party deve avere moooooooolto tempo a disposizione, di sicuro non può entrare in ffxi e cominciare subito a fare esperienza (si a volte capita ma devi avere una botta di ****) come invece succede al bst^^
 

Angel

Vampire
Iverson ha detto:
e se io decidessi di fare party cn altre persone che nn siano bstm?teoricamente sarebbe possibile giusto?
Si,però sarebbe peggio per loro,perchè il bst non ha molte abilità utili a disposizione per essere usato bene in party,diciamo che in un party il bst è l'elemento più debole tra tutti,in solo invece è il più forte di tutti,puoi fare di tutto.
 

Iverson

Nuovo utente
Angel ha detto:
Si,però sarebbe peggio per loro,perchè il bst non ha molte abilità utili a disposizione per essere usato bene in party,diciamo che in un party il bst è l'elemento più debole tra tutti,in solo invece è il più forte di tutti,puoi fare di tutto.
capisco..cmq io nn ho molto tempo per i party..anche perchè nn mi piace "dipendere" dagli altri...volevo giusto provare una volta cosa significa stare in un party...vabbe grazie per aver risposto
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Iverson ha detto:
e se io decidessi di fare party cn altre persone che nn siano bstm?teoricamente sarebbe possibile giusto?



Si ma se usano un mob o lo chiamano a combattere al loro fianco:
Exp= Exp Totale x 0.7
Ecco un altro motivo del perchè non vengono chiamati in party!
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Iverson ha detto:
capisco..cmq io nn ho molto tempo per i party..anche perchè nn mi piace "dipendere" dagli altri...volevo giusto provare una volta cosa significa stare in un party...vabbe grazie per aver risposto


In questo gioco 3 sono le cose importanti per livellare:

-Formare un party (come faccio io);
-Aspettare che ti invitano;
-In solo Accontentarsi del livello 10-11-12 fino alla fine :rolleyes:
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
Vincenth ha detto:
Si ma se usano un mob o lo chiamano a combattere al loro fianco:
Exp= Exp Totale x 0.7
Ecco un altro motivo del perchè non vengono chiamati in party!

ti sbagli vinc,il pet influenza solo l'exp del bst,non quella del pty.. cosi diciamo che se pigliassero 200 exp a botta. il bst piglia 180 o giu di li,ma gli altri lo stesso.

il bst è ottimo in pty perke è come avere 2 melee :) lui e il suo pet
 
Top