FF VII MMM.. miti e leggende :-D

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Nanaki ha detto:
Ragazzi, a questo punto tanto vale fare un gioco tutto nostro! Qui tra cattivi che diventano buoni, i morti ritornano vivi, ci si teletrasporta, manca solo Mr. Bean e siamo al completo.... Io ho una pacht dove alla fine Cloud e Sephiroth invece di combattere diventano amici e finisce tutto a tarallucci e vino.... Peccato che Seph si prende Tifa e ricomincia tutto da capo, sapete com'è, Cloud sa essere un geloso maniaco depressivo.......
Ma cosa c'entrano le patch e tutte queste stupidaggini? :confused: Ma per favore...
Io parlavo di cose serie.
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Sono d'accordissimo con lucifer, le pacht sono un infamia! Nessun vero fan dovrebbe usarne una, mai e poi mai!
 

Red Xlll

Nuovo utente
JEEGGGG mi disp dirtelo ma una è vera!!!!!!!!!!!!!!!Al gold saucer si puo ottenere la MASAMUNE BLADE ma è inutilizzabile...CREDIMIIIIII ;) ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Red Xlll ha detto:
JEEGGGG mi disp dirtelo ma una è vera!!!!!!!!!!!!!!!Al gold saucer si puo ottenere la MASAMUNE BLADE ma è inutilizzabile...CREDIMIIIIII ;) ;)

è chi ha detto che non è vera? bravo hai copito come funziona l andazzo :D
 

Sephirothlv99

Active Member
un altro scoop?! lo sapevate ke nello scontro finale non si può morire?! quello contro sephiroth e cloud da soli a me no ke tu nn ti uccida da solo...perkè se stai fermo e seph ti attakka tu contrattakki in automatico...
 

Red Xlll

Nuovo utente
:D oooooooooo jo fatta!!!! :D cmq tu avevi skritto in un altro post prima ke tutte queste kose nn sono vere....ma fai finta ke nn ho detto nulla senno va a fini ke me BANNI A VITA ;) :D ;)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
E la leggenda per reclutare Zack, l'avete mai sentita? Ho letto su un sito americano di cui non ricordo il nome il procedimento era più o mneo questo:
1)Potenziare al massimo tutti i personaggi(tutti a lv 99, con le limit finali, le armi finali e tutti i parametri al massimo (usando i vari source ci sono riuscito solo con Cloud e Tifa poi mi sono rotto)
2)Ottenere almeno un esemplare di ogni materia Master + le 3 master materia
3)Eliminare tuttte le Weapon
4) ottenere la Masamune al Gold Sucer
5) andare all'ancient Forest e nella grotta poco prima dell'uscita troverete Zack ke si unirà a voi al posto di Aeris...
MA DAI!!!!! KE CAVOLATA E'MAI QUESTA?!?!?!? :mad:
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
Io ho un salvataggio fatto nella debug room, uno nel terzo CD con Aeris e Sephiroth nella squadra ed un altro ancora con Sephiroth e Zack nel primo CD vicino al villaggio dove si recupera l'arpa, come ho fatto? ho semplicemente usato l'action replay, per il colore del chocobo basta trovare l'index nella memoria del gioco e modificarlo con l'action replay, puoi avere un chocobo a forma di cloud e sephiroth e chi più ne ha più ne metta ste storie non sono vere, o meglio lo sono ma solo usando una semplice scatoletta rettangolare collegata alla PSX, mi domando solo quante altre ne sentirò.....
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Desperado ha detto:
una csa è usare l'action replay un altra è pensare che quelle cose
siano possibili tramite strataggemmi piu surreali che assurdi

Ma allora non è possibile proprio far resuscitare Aeris, vero? Nè averla nel team come combattente? Ditemelo, perchè stavo per riniziare FFVII x la decima volta e voglio farle senza false speranze....!!!
tra l'altro, ki mi spiega ESATTAMENTE come far nascere il golden chocobo?? ho provato in 3 modi diversi, secondo varie guide, ma niente, manco riesco a far nascere quello verde! ke frustrazione!!!
grazie!
:ffx04:
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Shejlahn ha detto:
Ma allora non è possibile proprio far resuscitare Aeris, vero? Nè averla nel team come combattente? Ditemelo, perchè stavo per riniziare FFVII x la decima volta e voglio farle senza false speranze....!!!
grazie!
:ffx04:
no è impossibile a meno che non hai un'action replay
tra l'altro, ki mi spiega ESATTAMENTE come far nascere il golden chocobo?? ho provato in 3 modi diversi, secondo varie guide, ma niente, manco riesco a far nascere quello verde! ke frustrazione!!!
è spiegato tutto alla perfezione nella sezione di FFVII. comunque devi far accoppiare un Great e un Good (allenati con le Sylkis green e di rango S nel Gold Saucer) con la Carob nut. In questo modo otterrai o un Chocobo verde o uno blu. quando li hai entrambi (puoi averli dagli stessi due chocobo, basta che aspetti un po' di tempo) li fai accoppiare (dopo averli allenati e portati in classe S) sempre con la Carob nut e ottieni il Chocobo nero. poi catturi un Wonderful Chocobo (si trovano solo sulle montagne di Icicle), li alleni entrambi e li fai accoppiare con una Zeio nut. Da questi due chocobo ottieni spesso un normale Chocobo giallo, ma tentando e ritentando prima o poi uscira quello d'oro.
Ps. ovviamente i chocobo he fai accoppiare tra loro devono essere di sesso opposto :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Shejlahn ha detto:
Ma allora non è possibile proprio far resuscitare Aeris, vero? Nè averla nel team come combattente? Ditemelo, perchè stavo per riniziare FFVII x la decima volta e voglio farle senza false speranze....!!!
tra l'altro, ki mi spiega ESATTAMENTE come far nascere il golden chocobo?? ho provato in 3 modi diversi, secondo varie guide, ma niente, manco riesco a far nascere quello verde! ke frustrazione!!!
grazie!
:ffx04:

no è assolutamente impossibile resuscitare Aeris e spero di ripeterlo per l ultima volta :D anche perchè il resto del gioco perderebbe del tutto senso. Per la questione del chocobo piu di quello che ce scritto nella guida non so che dirti. Hai mandato i chocobo a lvl S nelle gare?
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Nameless Mage ha detto:
E la leggenda per reclutare Zack, l'avete mai sentita? Ho letto su un sito americano di cui non ricordo il nome il procedimento era più o mneo questo:
1)Potenziare al massimo tutti i personaggi(tutti a lv 99, con le limit finali, le armi finali e tutti i parametri al massimo (usando i vari source ci sono riuscito solo con Cloud e Tifa poi mi sono rotto)
2)Ottenere almeno un esemplare di ogni materia Master + le 3 master materia
3)Eliminare tuttte le Weapon
4) ottenere la Masamune al Gold Sucer
5) andare all'ancient Forest e nella grotta poco prima dell'uscita troverete Zack ke si unirà a voi al posto di Aeris...
MA DAI!!!!! KE CAVOLATA E'MAI QUESTA?!?!?!? :mad:
Questo è facile da provare. Io ho tutti i requisiti e potrei provare ad andare in quella grotta giusto per vedere, Scommetto che non accadrebbe niente. Come quella volta in cui mi sono messo a fare come diceva una leggenda per prendere la materia Super Nova, che diceva di parlare con tutti a Junon e poi fare qualche cavolata col delfino :D

Sephirothlv99 ha detto:
qualkuno mi dice dov'è la caverna dove nn si può entrare???
Entra nella Sleeping Forest, e poi vai sulla strada che porta alla Forgotten City (la Città degli Antichi) lungo la strada, a destra, c'è una grotta sopraelevata e dalla cui entrata scendono delle liane. Si dice che doveva essere l'ingresso per un altro luogo che doveva essere coinvolto nella side-quest per resuscitare Aerith. Ma come si sa la Square ha abbandonato l'idea e non c'è modo di entrare nella grotta, anche se è rimasta lì nella grafica.
Stesso discorso per l'uomo malato che viveva dentro il tubo negli slums di Midgar... si dice che nelle intenzioni della Square doveva essere un altro Ancient sopravvissuto che ti avrebbe aiutato a resuscitare Aerith...
 
Top