FF VII MMM.. miti e leggende :-D

Bahamut Zero

Dreamcaster
aaah, ora ricordo, la debug room! mi ricordo che ai tempi delle medie, quando ne venni a conoscenza, cercai dappertutto una action replay in prestito per accedervi, ma ... cavolo, mi pare che non ce l'ho mai fatta!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Sephirothlv99 ha detto:
scusate volevo sapere se è un bug del gioko oppure se esiste davvero questo last elixir?
anke se negli oggetti ha lo stesso effetto....
Me lo sono chiesto anch'io. Infatti ho preso questo fantomatico Last Elixir ma non mi dava niente con questo nome nell'inventario. Probabilmente è un semplice Megalixir che si sono scordati di tradurre
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkWeapon ha detto:
Me lo sono chiesto anch'io. Infatti ho preso questo fantomatico Last Elixir ma non mi dava niente con questo nome nell'inventario. Probabilmente è un semplice Megalixir che si sono scordati di tradurre
infatti è quello... è semplicemente un megaelsir
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
Last elixir perchè è l'ultimo elixir che trovi seguendo la storia (quindi senza fare cose "innutili" per il completamento)
 
Chebboiate! Sentite un'altra leggenda che ho trovato (se non sapessi che è un cazzata sembrerebbe verosimile): VOLETE FARE IN MODO CHE AERIS NON SCHIATTI? Arrivate al punto in cui Sephiroth dovrebbe ucciderla, con tutti i personaggi al liv.100, e Cloud fermerà la spada di Sephirotto con la sua, facendo cominciare un combattimento fra quest'ultimo e Nuvola.... T_T *sic*....Ah, poi sapevo che si poteva reclutare Ryu da Breath Of Fire 3...LOL, ma se BoF 3 è uscito un anno dopo FFVII?!! Aeris purtroppo è MORTA e SEPOLTA e nun se po' resuscità. Al massimo ne potete vedere il fantasma. Ma, com'è fatta questa Debug Room? Lucifer, ne hai un'immagine? Qual'è il codice per attivarla? *La curiosità lo uccide* AArgh! La curiosità mi sta uccidendo!
 
OMMIODDIO! Look at this thing!



sephiroth2%20.jpg


Che sia questa la famigerata Debug Room??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kloud Von Doomegar ha detto:
Chebboiate! Sentite un'altra leggenda che ho trovato (se non sapessi che è un cazzata sembrerebbe verosimile): VOLETE FARE IN MODO CHE AERIS NON SCHIATTI? Arrivate al punto in cui Sephiroth dovrebbe ucciderla, con tutti i personaggi al liv.100, e Cloud fermerà la spada di Sephirotto con la sua, facendo cominciare un combattimento fra quest'ultimo e Nuvola.... T_T *sic*....Ah, poi sapevo che si poteva reclutare Ryu da Breath Of Fire 3...LOL, ma se BoF 3 è uscito un anno dopo FFVII?!! Aeris purtroppo è MORTA e SEPOLTA e nun se po' resuscità. Al massimo ne potete vedere il fantasma. Ma, com'è fatta questa Debug Room? Lucifer, ne hai un'immagine? Qual'è il codice per attivarla? *La curiosità lo uccide* AArgh! La curiosità mi sta uccidendo!

Questo è il codice da inserire con l Action Replay per la debug room:

80099F2C 0041
 
Top