Sephirothlv99
Active Member
ki sono gli uomini piramide? li incontri nel gioko?
Me lo sono chiesto anch'io. Infatti ho preso questo fantomatico Last Elixir ma non mi dava niente con questo nome nell'inventario. Probabilmente è un semplice Megalixir che si sono scordati di tradurreSephirothlv99 ha detto:scusate volevo sapere se è un bug del gioko oppure se esiste davvero questo last elixir?
anke se negli oggetti ha lo stesso effetto....
infatti è quello... è semplicemente un megaelsirDarkWeapon ha detto:Me lo sono chiesto anch'io. Infatti ho preso questo fantomatico Last Elixir ma non mi dava niente con questo nome nell'inventario. Probabilmente è un semplice Megalixir che si sono scordati di tradurre
Kloud Von Doomegar ha detto:OMMIODDIO! Look at this thing!
Che sia questa la famigerata Debug Room??
Kloud Von Doomegar ha detto:Chebboiate! Sentite un'altra leggenda che ho trovato (se non sapessi che è un cazzata sembrerebbe verosimile): VOLETE FARE IN MODO CHE AERIS NON SCHIATTI? Arrivate al punto in cui Sephiroth dovrebbe ucciderla, con tutti i personaggi al liv.100, e Cloud fermerà la spada di Sephirotto con la sua, facendo cominciare un combattimento fra quest'ultimo e Nuvola.... T_T *sic*....Ah, poi sapevo che si poteva reclutare Ryu da Breath Of Fire 3...LOL, ma se BoF 3 è uscito un anno dopo FFVII?!! Aeris purtroppo è MORTA e SEPOLTA e nun se po' resuscità. Al massimo ne potete vedere il fantasma. Ma, com'è fatta questa Debug Room? Lucifer, ne hai un'immagine? Qual'è il codice per attivarla? *La curiosità lo uccide* AArgh! La curiosità mi sta uccidendo!