scusami ma io purtoppo sono abituata a scrivere così perchè purtroppo lascio sempre acceso il comando maiuscolo....adesso nn voglio andare ot quindi...io nn ho finito il gioco quindi non le so queste cose!!!!Kloud Von Doomegar ha detto:Se tu avessi seguito la discussione sapresti che quella è un'immagine delle potenzialità della Debug Room, una stanza in cui si può letteralmente MODIFICARE la struttura stessa del gioco!
P.S.: Capisco che sei nuova, ma scrivere in maiuscolo equivale a urlare, quindi risparmiati e scrivi in minuscolo. Thanks.
Kloud Von Doomegar ha detto:OMMIODDIO! Look at this thing!
Che sia questa la famigerata Debug Room??
Dark Amarant ha detto:io FF VII l'ho finito al 200% e giocare con sephirot mi piacerebbe...vorrei vedere la sua limit!
aspetta... ma in quel punto del gioco non puoi usare cloud! cloud deve tirare i bidoni addosso ai soldati della shinra per salvare aeris, non combattono insieme!Nameless Mage ha detto:mi pare ke cambia solo la skin(l'aspetto) ma le limit restano quelle di cloud...
Dark Amarant ha detto:aspetta... ma in quel punto del gioco non puoi usare cloud! cloud deve tirare i bidoni addosso ai soldati della shinra per salvare aeris, non combattono insieme!
Pec ha detto:"Quando un personaggio arriva a 7777, sullo schermo apparirà la scritta
"All 7 Fever", e il vostro eroe diventerà più potente. Ogni suo attacco causerà 7777 punti di danno all'avversario. Il vostro guerriero comincerà a muoversi da solo distruggendo rapidamente i nemici. Riguadagnerete il suo controllo solo dopo che tutti gli avversari saranno caduti. Una volta terminata la battaglia, l'HP del personaggio impazzito scenderà a 1. Non dimenticatevi di guarirlo prima di proseguire nella missione. Il trucco funziona con tutti i personaggi ed è particolarmente utile contro i nemici finali"