FF VII MMM.. miti e leggende :-D

-JE*-

this is dark(dnangel
SCUSA MA DOVE HAI PRESO QUESTA IMMAGINE DOVE AERIS E SEPHIROTH COMBATTONO
"INSIEME"????

eSEPHIROTH HA COSì POCO DI VITA???????????????????????'
RISP -JE*-

Se tu avessi seguito la discussione sapresti che quella è un'immagine delle potenzialità della Debug Room, una stanza in cui si può letteralmente MODIFICARE la struttura stessa del gioco!

P.S.: Capisco che sei nuova, ma scrivere in maiuscolo equivale a urlare, quindi risparmiati e scrivi in minuscolo. Thanks.

sephiroth s.

all how can i know?
qualcuno sa dirmi dove devo andare per avere sephiroth e aeris in squadra

ci sono cosi tante stanze!!!!!!!!!..................

-JE*-

this is dark(dnangel
Kloud Von Doomegar ha detto:
Se tu avessi seguito la discussione sapresti che quella è un'immagine delle potenzialità della Debug Room, una stanza in cui si può letteralmente MODIFICARE la struttura stessa del gioco!

P.S.: Capisco che sei nuova, ma scrivere in maiuscolo equivale a urlare, quindi risparmiati e scrivi in minuscolo. Thanks.
scusami ma io purtoppo sono abituata a scrivere così perchè purtroppo lascio sempre acceso il comando maiuscolo....adesso nn voglio andare ot quindi...io nn ho finito il gioco quindi non le so queste cose!!!!

sephiroth22

GEAR SECOND
Kloud Von Doomegar ha detto:
OMMIODDIO! Look at this thing!

sephiroth2%20.jpg

Che sia questa la famigerata Debug Room??

.....action replay,patch varie per la versione pc e quant'altro? mi sento onorato di aver avuto occasione di giocare solo alla versione play di questo gioco senza interventi di alcun codice... mi guarderò dal rimediare a questo mio immancabile errore ! :ffx04:

Dark Amarant

Active Member
Nameless Mage ha detto:
mi pare ke cambia solo la skin(l'aspetto) ma le limit restano quelle di cloud...
aspetta... ma in quel punto del gioco non puoi usare cloud! cloud deve tirare i bidoni addosso ai soldati della shinra per salvare aeris, non combattono insieme! :confused: :confused: :confused:

Pec

The crow is here
Ma è vero?

"Quando un personaggio arriva a 7777, sullo schermo apparirà la scritta
"All 7 Fever", e il vostro eroe diventerà più potente. Ogni suo attacco causerà 7777 punti di danno all'avversario. Il vostro guerriero comincerà a muoversi da solo distruggendo rapidamente i nemici. Riguadagnerete il suo controllo solo dopo che tutti gli avversari saranno caduti. Una volta terminata la battaglia, l'HP del personaggio impazzito scenderà a 1. Non dimenticatevi di guarirlo prima di proseguire nella missione. Il trucco funziona con tutti i personaggi ed è particolarmente utile contro i nemici finali"

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pec ha detto:
"Quando un personaggio arriva a 7777, sullo schermo apparirà la scritta
"All 7 Fever", e il vostro eroe diventerà più potente. Ogni suo attacco causerà 7777 punti di danno all'avversario. Il vostro guerriero comincerà a muoversi da solo distruggendo rapidamente i nemici. Riguadagnerete il suo controllo solo dopo che tutti gli avversari saranno caduti. Una volta terminata la battaglia, l'HP del personaggio impazzito scenderà a 1. Non dimenticatevi di guarirlo prima di proseguire nella missione. Il trucco funziona con tutti i personaggi ed è particolarmente utile contro i nemici finali"

questo è vero e non è una leggenda