FF VII MMM.. miti e leggende :-D

-JE*-

this is dark(dnangel
Pec ha detto:
"Quando un personaggio arriva a 7777, sullo schermo apparirà la scritta
"All 7 Fever", e il vostro eroe diventerà più potente. Ogni suo attacco causerà 7777 punti di danno all'avversario. Il vostro guerriero comincerà a muoversi da solo distruggendo rapidamente i nemici. Riguadagnerete il suo controllo solo dopo che tutti gli avversari saranno caduti. Una volta terminata la battaglia, l'HP del personaggio impazzito scenderà a 1. Non dimenticatevi di guarirlo prima di proseguire nella missione. Il trucco funziona con tutti i personaggi ed è particolarmente utile contro i nemici finali"
mi mancava questa!!!!!!!!!!!!però di una mezza idea avevo sentito
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Pec ha detto:
"Quando un personaggio arriva a 7777, sullo schermo apparirà la scritta
"All 7 Fever", e il vostro eroe diventerà più potente. Ogni suo attacco causerà 7777 punti di danno all'avversario. Il vostro guerriero comincerà a muoversi da solo distruggendo rapidamente i nemici. Riguadagnerete il suo controllo solo dopo che tutti gli avversari saranno caduti. Una volta terminata la battaglia, l'HP del personaggio impazzito scenderà a 1. Non dimenticatevi di guarirlo prima di proseguire nella missione. Il trucco funziona con tutti i personaggi ed è particolarmente utile contro i nemici finali"



è vero solo che hai scritto qualche inorrettezza....gli attacchi NON sono infiniti ma continui fino ad un limite che di preciso non ricordo quindi per nemici come l'arma Emerald questo non basta a configgerla! è comunque non mi sembra assolutamente che gli hp scendano ad uno...a me non è mai successo!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
sephiroth22 ha detto:
è vero solo che hai scritto qualche inorrettezza....gli attacchi NON sono infiniti ma continui fino ad un limite che di preciso non ricordo quindi per nemici come l'arma Emerald questo non basta a configgerla! è comunque non mi sembra assolutamente che gli hp scendano ad uno...a me non è mai successo!

mi pare ke gli attacchi sono 62 o 64...
 

chao

Nuovo utente
scusate ma i soldatini che ci sono a fare
poco tempo fa ho pensato puo morph trasformare i soldati della shin-ra in soldatini 1/13 che ne sapete voi su questi pupazzi
 

TheKingForADay

Nuovo utente
non sò se è gia stato skritto perkè non avevo voglia di leggere 11 pagine ma in ff7 la 5° weapon esiste:
1°kosa:esiste un bug nel gioko ke ha provato un mio amiko ke oltretutto sciupa il disko e konsiste ne fare il giro della round island kon l'higwind a pelo d'acqua per molte volte....
apparirà un ammasso di pixel ke rikordano una weapon e vedrete l'immagine per poki sekondi e poi sparirà.........non è una leggenda....è un bug....un errore dei programmatori...kome Bahamut in Kh........
2° kosa: molti dikono ke la weapon ke attakka Junon e esce dall'acqua sia la 5° (e kuesta non può essere konfermata da nessuno tranne ke dalla square-enix)
 
vabbè ma cose come prendere sephiroth(magaaaaaaaari),resuscitare aeris,trovare la quinta weapon.....tutta gente malata che per fare un po di bordello si inventa ste cavolate.......
io non ci ho mai creduto a ste cose e continuo a dire:
SE NON VEDO NON CREDO!!!!!!!!
 
Top