FF VII MMM.. miti e leggende :-D

RPG eater

M@dness Inside
TheKingForADay ha detto:
non sò se è gia stato skritto perkè non avevo voglia di leggere 11 pagine ma in ff7 la 5° weapon esiste:
1°kosa:esiste un bug nel gioko ke ha provato un mio amiko ke oltretutto sciupa il disko e konsiste ne fare il giro della round island kon l'higwind a pelo d'acqua per molte volte....
apparirà un ammasso di pixel ke rikordano una weapon e vedrete l'immagine per poki sekondi e poi sparirà.........non è una leggenda....è un bug....un errore dei programmatori...kome Bahamut in Kh........
2° kosa: molti dikono ke la weapon ke attakka Junon e esce dall'acqua sia la 5° (e kuesta non può essere konfermata da nessuno tranne ke dalla square-enix)
Effettivamente è una Weapon, la Sapphire Weapon, ma casomai sarà la prima, non la quinta.......

Poi NON SI PUO' SCIUPARE UN CD !!!!

Cos'è, spunta un ago dalla Playstation che lo incide?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
TheKingForADay ha detto:
non sò se è gia stato skritto perkè non avevo voglia di leggere 11 pagine ma in ff7 la 5° weapon esiste:
1°kosa:esiste un bug nel gioko ke ha provato un mio amiko ke oltretutto sciupa il disko e konsiste ne fare il giro della round island kon l'higwind a pelo d'acqua per molte volte....
apparirà un ammasso di pixel ke rikordano una weapon e vedrete l'immagine per poki sekondi e poi sparirà.........non è una leggenda....è un bug....un errore dei programmatori...kome Bahamut in Kh........
2° kosa: molti dikono ke la weapon ke attakka Junon e esce dall'acqua sia la 5° (e kuesta non può essere konfermata da nessuno tranne ke dalla square-enix)


cmq pure bahamuth in Kh è una grossa cavolata......
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Jeegsephirot ha detto:
ma cosa che ci sia di vero? allora inanzitutto io ho provato a prendere tutti quei famosi chocobo che si inventavano ma nn è successo una m....a. Ho provato altre cavolate varie tipo le weapon segrete, ma niente e mi sento un c......e anche solo per il fatto che ci ho provato. Ma secondo te se anche solo uno di questi segreti fosse vero perchè su internet nn ce ne uno straccio di prova o una conferma! Queste legende nascono dai forum con gente che si diverte a raccontare panzane per farsi i fighi dicendo agli altri di aver scoperto cose che in reatà nn esistono. NN voglio distruggerti le tue speranze voglio solo risparmiarti il tempo di provare tutte ste baggianate.
Esatto, sono leggende frutto delle speranza di alcune persone che postano in quei forum. Speranze che ci possa essere qualcosa di segreto in quel gioco, poi dopo un po' che le raccontano si autoconvincono.
 

TheKingForADay

Nuovo utente
sono d'akkordo....ma riguardo alla sapphire weapon e a bahamut in kh sono solo bug,errori dei programmatori....e riguardo allo sciuparsi del disko intendo ke kapiti spesso ke si blokka dopo aver forzato il gioko kon un bug
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sn tutte cavolate. io ne ho lette a centinaia,anke come avere in squadra Zack e poter fondere Sephirot cn lo spirito di Vincent o resuscitare aeris stre cose così!
 

Vl4D

Member
Sono immense baggianate, comunque, secondo me, la weapon ke attacca junon è l'emerald, anke se poi nel gioco viene rappresentata con un colore diverso... non dobbiamo stupirci delle differenze estetike, poikè non possiamo paragonare la misera resa poligonale degli sprite nel gioco con quella degli FMV... a parer mio, però, la forma è esattamente quella e se mai faranno un remake (spero in quel famoso technical demo... qualcuno per caso sa se è e resterà solo tale???) sfruttando la potenzialità delle nouve makkine ci renderemmo conto ke il mostrazzo verde sotto i mari non è altro ke la emerald weapon con la testina mozzata :p

Comunque, certe leggende nascono dal desiderio dei fans più accesi di non staccarsi mai dal gioco, di non vederlo mai svanire, e una volta sviscerato fino in fondo devono per forza trovare un nuovo modo per continuare a dargli nuova linfa :D

Forse per la maggior parte di voi questa sarà una boiata, ma per me questo è l'unico gioco ke cessa di essere un semplice videogame e sfora nel campo delle opere d'arte :D

Comunque, è meglio ke l'idea della resurrezione di aeris non sia mai stata completata, perkè, a parer mio, la storia ne avrebbe risentito parekkio, visto ke quello è uno dei più grossi colpi di scena ke rendono unica la vicenda, e la storia sarebbe parekkio scaduta nel "il buono l'ha sempre vinta su tutti i fronti" ke è una cosa parekkio scontata
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
Sono immense baggianate, comunque, secondo me, la weapon ke attacca junon è l'emerald, anke se poi nel gioco viene rappresentata con un colore diverso... non dobbiamo stupirci delle differenze estetike, poikè non possiamo paragonare la misera resa poligonale degli sprite nel gioco con quella degli FMV... a parer mio, però, la forma è esattamente quella e se mai faranno un remake (spero in quel famoso technical demo... qualcuno per caso sa se è e resterà solo tale???) sfruttando la potenzialità delle nouve makkine ci renderemmo conto ke il mostrazzo verde sotto i mari non è altro ke la emerald weapon con la testina mozzata :p

Comunque, certe leggende nascono dal desiderio dei fans più accesi di non staccarsi mai dal gioco, di non vederlo mai svanire, e una volta sviscerato fino in fondo devono per forza trovare un nuovo modo per continuare a dargli nuova linfa :D

Forse per la maggior parte di voi questa sarà una boiata, ma per me questo è l'unico gioco ke cessa di essere un semplice videogame e sfora nel campo delle opere d'arte :D

Comunque, è meglio ke l'idea della resurrezione di aeris non sia mai stata completata, perkè, a parer mio, la storia ne avrebbe risentito parekkio, visto ke quello è uno dei più grossi colpi di scena ke rendono unica la vicenda, e la storia sarebbe parekkio scaduta nel "il buono l'ha sempre vinta su tutti i fronti" ke è una cosa parekkio scontata


anche se devi ammettere che come sottoquest secondaria la resuscitazione di Aeris sarebbe 1 bel colpo di scena, tipo Vincent come personaggio che puoi nn prenderlo tranquillamente, e sinceramente sono sicuro che anche quelli che preferiscono Tifa(come me) non sarebbero certo dispiaciuti di vedere Aeris resuscitata.... mi sbaglio?
 

Vl4D

Member
resto dell'opinione ke si sarebbe scaduti nel campo dello scontato

ki me lo fa fare a farmi un mukkio di ore di gioco se poi devo già aspettarmi fin da subito ciò ke succederà alla fine??? già c'è l'immancabile morte del cattivo ad essere scontata (ma quella è una cosa + o - obbligatoria... se non vinciamo ke giokiamo a fare???), se poi anke tutte le altre cose ke ruotano intorno alla storia hanno l'immancabile lieto fine diventa tutto banale...
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
resto dell'opinione ke si sarebbe scaduti nel campo dello scontato

ki me lo fa fare a farmi un mukkio di ore di gioco se poi devo già aspettarmi fin da subito ciò ke succederà alla fine??? già c'è l'immancabile morte del cattivo ad essere scontata (ma quella è una cosa + o - obbligatoria... se non vinciamo ke giokiamo a fare???), se poi anke tutte le altre cose ke ruotano intorno alla storia hanno l'immancabile lieto fine diventa tutto banale...

io e te andiamo troppo daccordo! XD
 

Vl4D

Member
Victor ha detto:
io e te andiamo troppo daccordo! XD

come **** e camicia :>

Dai, proponiamo una versione di ff7 in cui resuscitiamo aeris e la mandiamo a combattere contro sephiroth da sola spingendola dal bordo del cratere, sephiroth se la vede arrivare direttamente sulla zucca e muore d'infarto dallo spavento :p

Skerzi a parte lasciamo tutto così com'è ke va decisamente bene :D
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
come **** e camicia :>

Dai, proponiamo una versione di ff7 in cui resuscitiamo aeris e la mandiamo a combattere contro sephiroth da sola spingendola dal bordo del cratere, sephiroth se la vede arrivare direttamente sulla zucca e muore d'infarto dallo spavento :p

Skerzi a parte lasciamo tutto così com'è ke va decisamente bene :D


sarebbe affascinante xo.....
 
Top