FF X Dure prove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaster

Blitzball player
Chiunque sia interessato a Dark Blade,Autoscan o al Ronso in squadra, domandi e discuta qui. ;) :love-smil :love-smil :cool:
 

Blaster

Blitzball player
Allora, io non ce l'ho,e per sapere tutto devi chiuederlo a Yojhmbo,che l'aveva presa. Comunque ci sto provando e hai una bassissima possibilità di prenderla (se non sai come si fa dimmelo perchè è un po complicato da scrivere).Scusa se non ti ho rispostao ma ero in vacanza. Questa spada se la riesci a prendere,ti attacca 4 volte di seguito il nemico,il turbo sale a velocità pazzesca e poi ha un attacco potentissimo che non so come si chiami e quanto tolga........(anche se mi hanno detto che riesca a uccidere Dark Anima in un colpo) ;)
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Ti vedo ben informato...il colpo ke dici si kiama Death Level 5....come fai a conoscere così a fondo i segreti della Dark Balde?
 

Blaster

Blitzball player
Allora ci sei ancora!!! Ti avevo scritto un e-Mail ma non mi hai risposto,pazienza.Comunque l'avevo sentito dire da una persona mentre chattava in Internet riguardo alla Dark Blade. Ma quanto toglie circa questa mossa,e per farla cosa devi fare? Come mai nella sezione dei segreti sul sito hai tolto autoscan,Kimhairi in squadra.......?Erano i più interessanti!!!! :eek:
 

kaos31

Active Member
sono stati rimossi per il semplice fatto che quei segreti sono di una rarità notevole e come tali pochissimi li conoscono e quind noi nn possiamo ancora dimostrarne l'esistenza (ma stai sicuro che esistono) percui nn possiamo pubblicarli...quando riusciremo a poterli dimostrare con foto ed eventualmente qualche video ritorneranno sicuramente online sul sito ma nn chiedermi quando questo accadrà perche ci vorrà del tempo.
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Confermo quello ke ha detto Kaos.Appena potremmo dimostrare con VIDEO quello ke abbiamo scritto torneranno online quei segreti.Ma ci vorrà un po di tempo, il tempo di rifarli.Cmq per qualsiasi cosa puoi kiedermi
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ma siete sicuri ke realmente quei segreti esistono??? ... xkè questo è l'uniko sito di final fantasy ke conosco ke dice quelle cose.. e se nn lo dice nessuno ci sarà 1 motivo.. nn diko ke nn vi credo xkè questo è 1 sito eccellente.. xò...... sono petubante
 

punk miky

|Sistem of a Down|
si dovrebbe rubare raro al supremo quando ha hp al di sotto dei 100... 1 cosa cosi cmq guarda la pag relativa ai segreti di ffx del sito
 

punk miky

|Sistem of a Down|
e cmq guarda ke NON è un segreto attendibilissimo al 100% xkè nn è confermato... quindi nn si è molto sicuri ke esista... l'uniko ke dice di averla presa è yojimbo^^
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
ragazzi a me interesserebbe prenderla! :eek: (come a tutti voi penso :> ), quindi se quancuno scopre come si prende lo può lasciare scritto sul forum oppure dirmelo in privato?... io naturalmente farò lo stesso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top