FF VII Una dritta x battere la Emerald Weapon

Demonic Sephiroth

Masamune Master
forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma per quelli che non lo sapessero, l'entità di danni causati dall'attacco "AIRE TAM STORM" è direttamente proporzionale alla quantità di materie equipaggiate: perciò meno materie equipaggiate, meno danni subirete! il mio consiglio è quello di equipaggiare un solo personaggio con le materie d'obbligo negli scontri di questa entità (tipo knights of the round, w-summon etc.) e sugli altri due personaggi euipaggiare solo mime e hp plus (dato che è fondamentale cmq avere 9999 hp) ed eventualmente cure e life. sxo di essere stato utile. :D
 
Demonic Sephiroth ha detto:
forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma per quelli che non lo sapessero, l'entità di danni causati dall'attacco "AIRE TAM STORM" è direttamente proporzionale alla quantità di materie equipaggiate: perciò meno materie equipaggiate, meno danni subirete! il mio consiglio è quello di equipaggiare un solo personaggio con le materie d'obbligo negli scontri di questa entità (tipo knights of the round, w-summon etc.) e sugli altri due personaggi euipaggiare solo mime e hp plus (dato che è fondamentale cmq avere 9999 hp) ed eventualmente cure e life. sxo di essere stato utile. :D

si hai scoperto l'acqua calda ehehehe......
cmq io pense che una mime quadra e kgniht con w summun siano sufficienti
cloud knghts w summun quadra e hp>mp.
gli altri due con mime. vengono fuori 3 milioni di danni e anche + quindi in un turno lemerald se ne va. giochetto da ragazzi.

Yuri Hyuga
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Anch'io la batto in un turno.... Ormai non mi diverto più :D

Cmq per chi si dovesse trovare in difficoltà consiglio una Final Attack (più alto è il livello di questa materia meglio è per voi) abbinata alla Phoenix (o cmq qualcosa che facci atornare in vita tutti i vostri personaggi in un colpo solo), dopodicè cercate di tenere in vita il personaggio con questa abilità in modo che muoia per ultimo, cosicchè quando crepa lui tornano in vita tutti e non solo uno o due personaggi che vi sono morti.... :starwars:
 

ozzy

metal 4ever
Yuri Hyuga ha detto:
si hai scoperto l'acqua calda ehehehe......
cmq io pense che una mime quadra e kgniht con w summun siano sufficienti
cloud knghts w summun quadra e hp>mp.
gli altri due con mime. vengono fuori 3 milioni di danni e anche + quindi in un turno lemerald se ne va. giochetto da ragazzi.

Yuri Hyuga


scusa, non ho capito bene.... quadra magic abbinata a cosa?

ciao ozzy
 

pinky

closer to what, Ian?
Demonic Sephiroth ha detto:
forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma per quelli che non lo sapessero, l'entità di danni causati dall'attacco "AIRE TAM STORM" è direttamente proporzionale alla quantità di materie equipaggiate: perciò meno materie equipaggiate, meno danni subirete! il mio consiglio è quello di equipaggiare un solo personaggio con le materie d'obbligo negli scontri di questa entità (tipo knights of the round, w-summon etc.) e sugli altri due personaggi euipaggiare solo mime e hp plus (dato che è fondamentale cmq avere 9999 hp) ed eventualmente cure e life. sxo di essere stato utile.
:D

se equipaggiate un xsn con 2 materie quando subirete un AIRE TAM STORM assicuratevi di avere 9999hp con quel xsn: rimarrete con 7777hp e il xsn in questione sferrerà automaticamente 62 colpi da 7777 di danno l'uno
 

pinky

closer to what, Ian?
Yuri Hyuga ha detto:
w summun con quadra e knight tutte al master level

yuri Hyuga

sì, kosì è facile battere emerald ma portare le materia ke hai detto al master level è come minimo paccoso... :>
 
pinky ha detto:
sì, kosì è facile battere emerald ma portare le materia ke hai detto al master level è come minimo paccoso... :>

dipende se conosci i segreti e i posti per prenderli. se li conosci diventa un gioco da ragazzi, alla portata di tutti anche se ci vuole costanza e pazienza ma tempo 6 ore e fai il tutto con un certo procedimento.

Yuri Hyuga
 

pinky

closer to what, Ian?
Yuri Hyuga ha detto:
dipende se conosci i segreti e i posti per prenderli. se li conosci diventa un gioco da ragazzi, alla portata di tutti anche se ci vuole costanza e pazienza ma tempo 6 ore e fai il tutto con un certo procedimento.

Yuri Hyuga

puoi spiegarlo o è troppo lungo?? cmq io l'ho battuta con kor a lv1
 

Victor

Member
Demonic Sephiroth ha detto:
forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma per quelli che non lo sapessero, l'entità di danni causati dall'attacco "AIRE TAM STORM" è direttamente proporzionale alla quantità di materie equipaggiate: perciò meno materie equipaggiate, meno danni subirete! il mio consiglio è quello di equipaggiare un solo personaggio con le materie d'obbligo negli scontri di questa entità (tipo knights of the round, w-summon etc.) e sugli altri due personaggi euipaggiare solo mime e hp plus (dato che è fondamentale cmq avere 9999 hp) ed eventualmente cure e life. sxo di essere stato utile. :D



secondo me si perde il gusto a disturggerla così... cioè è fin troppo facile... e ovviamente troppo lungo perchè se non mi sbaglio per portare la materia mine a livello master ci vogliono circa 150mila Ap. C'è un modo molto più semplice e divertente, per chi non si vuole perdere il gusto del combattimento con una Weapon.
nel party Cloud, Tifa e Vincent già al limit, tifa con equipaggiata la materia W-Item, usate due Hero Drink su Cloud e attaccate Emerald con un Omnislash, subito dopo usate il limit di Vincent e appena possibile usate gli Hero Drink anche su Vincent e Tifa, (dopo aver usato il limit di Cloud usate la Enemy Skill Big Guard) ora, quando Emerald utulizzerà anche le "ali" per attaccare(che sono la cosa che fanno più male) avrete i Limit di Tifa e Cloud carichi quindi non farà in tempo ad uccidervi, quando necessario usate i MegaElixir, io senza summon ho ucciso Emerald in 19 minuti e 37 secondi... (Cloud liv.78; Tifa liv.75; Vincent liv.81)
è stato ESTREMAMENTE stimolante il combattimento e soprattutto è stato un piacere immenso vedere Emerald Weapon morire senza aver usato NESSUNA Summon....
 
Demonic Sephiroth ha detto:
forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma per quelli che non lo sapessero, l'entità di danni causati dall'attacco "AIRE TAM STORM" è direttamente proporzionale alla quantità di materie equipaggiate: perciò meno materie equipaggiate, meno danni subirete! il mio consiglio è quello di equipaggiare un solo personaggio con le materie d'obbligo negli scontri di questa entità (tipo knights of the round, w-summon etc.) e sugli altri due personaggi euipaggiare solo mime e hp plus (dato che è fondamentale cmq avere 9999 hp) ed eventualmente cure e life. sxo di essere stato utile. :D

Beh, tieni conto che in questo forum c'è gente che la batte proprio SENZA materie... :D
E cmq a quel punto del gioco già è facile la Emmy...
 
Scusami se sembrava un commento, ma non lo era assolutamente... =)
Cmq se giri per le discussioni ne trovi a milioni di dritte su Weapon e affini... ;)
 
Top