Demonic Sephiroth ha detto:
forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma per quelli che non lo sapessero, l'entità di danni causati dall'attacco "AIRE TAM STORM" è direttamente proporzionale alla quantità di materie equipaggiate: perciò meno materie equipaggiate, meno danni subirete! il mio consiglio è quello di equipaggiare un solo personaggio con le materie d'obbligo negli scontri di questa entità (tipo knights of the round, w-summon etc.) e sugli altri due personaggi euipaggiare solo mime e hp plus (dato che è fondamentale cmq avere 9999 hp) ed eventualmente cure e life. sxo di essere stato utile.
secondo me si perde il gusto a disturggerla così... cioè è fin troppo facile... e ovviamente troppo lungo perchè se non mi sbaglio per portare la materia mine a livello master ci vogliono circa 150mila Ap. C'è un modo molto più semplice e divertente, per chi non si vuole perdere il gusto del combattimento con una Weapon.
nel party Cloud, Tifa e Vincent già al limit, tifa con equipaggiata la materia W-Item, usate due Hero Drink su Cloud e attaccate Emerald con un Omnislash, subito dopo usate il limit di Vincent e appena possibile usate gli Hero Drink anche su Vincent e Tifa, (dopo aver usato il limit di Cloud usate la Enemy Skill Big Guard) ora, quando Emerald utulizzerà anche le "ali" per attaccare(che sono la cosa che fanno più male) avrete i Limit di Tifa e Cloud carichi quindi non farà in tempo ad uccidervi, quando necessario usate i MegaElixir, io senza summon ho ucciso Emerald in 19 minuti e 37 secondi... (Cloud liv.78; Tifa liv.75; Vincent liv.81)
è stato ESTREMAMENTE stimolante il combattimento e soprattutto è stato un piacere immenso vedere Emerald Weapon morire senza aver usato NESSUNA Summon....