Yojimbo vs Dark Yojimbo
Allora dato che l'ho sconfitto tranquillamente in un normale combattimento ti suggerisco il mio metodo.
Come ben saprai Dark Yojimbo va affrontato 5 volte: parti dal centro della grotta e poi ci dovrai combattere ulteriormente sino all'uscita, l'unica cosa che cambierà sarà che nel 2-3-4-5° combattimento lui non avrà + l'attacco prioritario.Cmq devi prima avere un team molto forte e soprattutto giusto:Yuna,Wakka,Tidus.Yuna x gli eoni da usare per pararsi contro Zanmato,alla quale neanche la magia Risveglio resiste,Wakka per slot attacchi,e tidus per as del blitz.Gli hp di tutti e 3 obbligatoriamente sopra i 35000(40000 sarebbe l'ideale^^).Le protezioni:Fiocco,Hp apeiron,Autoprotect,Autohaste.Fiocco per impedire la distruzione da parte di Komainu Daigorou,Hp apeiron per gli Hp,Autoprotect che servirà a manterti protetto nel caso dovessi usare dispel inseguito ad un Kozuka per eliminare Antiscutum insieme ad Antivis e Antimajixm,Autohaste per lo stesso motivo, così da non doverli riattivare e perdere turni utili.Armi:7 astri.
Il segreto di DarkYojibmo sono i colpi fisici.Devi assolutamente avere la mira e la rapidità a 255 sennò nn hai speranze.
Per il 1° combattimento ti consiglio di vincere con zanmato dato che lui è il doppio + veloce,quindi tieni fuori Yuna e poi falla entrare facendo cambio con un pers con Iniziativa.Per gli altri 4 usa spade,palloni,e astate dei rispettivi personaggi^^.Importante:se scendi con gli hp alterna Energiga agli attacchi per curarti, e se usa Kozuza eliminalo immediatamente dato che porta la tua Dif Fisica a 0(usa dispel).Per il resto quando la sua barra Turbo sarà completa evoca un Eone per pararti o altrimenti sei finito,dato che Zanmato di DarkYojimbo distrugge anche Risveglio.Apparte questi piccoli accorgimenti colpiscilo a + non posso!Buona fortuna