Varie Malvagi di turno

pinky

closer to what, Ian?
Gianlu ha detto:
Si Pinky, l'avevo capito! :> , cmq per far diventare final fantasy VII in italiano basta rimasterizzarlo con una patch, che trasforma i dialoghi, i menù e tutto il resto in italiano. Se ne vuoi sapere di più penso che nel forum ci sia un thread dedicato, oppure chiedi in giro...

grazie mille... cmq se è la tua prima partita posso solo dirti che è forse il più bel ff (dopo ff8 naturalmente :D) ilresto lo scoprirai da solo, tra l'altro senza nemmeno dover aprire il vocabolario ogni 3x2...
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
hahaha :D già! io l'inglese lo conosco abbastanza, però se devo essere sincero uno dei motivi per cui l'ho "patchato"(ma che lingua è?? :confused: ) è perchè non avevo voglia di sbattermi a tradurre tutto il gioco!! :>
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
PresicFF ha detto:
Il migliore è sephirot!!!!!!!!
Non potete immaginare quanta gente non mette la H alla fine....

Per quanto riguarda Seymour... Bè, ci ho pensato, ma alla fine mi sono detto: "Un mostro che si chimam SIN (peccato, errore, e tutti i "sottosignificati" che ci vanno dietro come delitto, etc etc...) dev'essere proprio cattivo :D
E poi, a parte gli scherzi, SIN non ha fatto altro che male da quando c'è :D
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Beh, cattivo SIN è cattivo, però..... non saprei come personaggio cattivo-spietato-bastardo-malefico ( :confused: :confused: :confused: ) mi ispira di più Saipirottt (volutamente scritto così per far innervosire Seph :> )
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Gianlu ha detto:
Beh, cattivo SIN è cattivo, però..... non saprei come personaggio cattivo-spietato-bastardo-malefico ( :confused: :confused: :confused: ) mi ispira di più Saipirottt (volutamente scritto così per far innervosire Seph :> )
Come ho già scritto in "Musiche FF" mi vien mal di cuore a vedere il SUO ONNIPOTENTE nome storpiato.... :mad:
 

Rapier

Caos Ultima
Però anche Sin è cattivo su @_@ è vero che non è molto cosciente di quello che fa, ma distrugge intere popolazioni, impedisce la crescita delle città, e poi, il vero nemico a FFX è più il governo ladro che Sin òò
 

Desperado

God's Son
A mio parere Kefka è solo un buffone!
Sephiroth... bhe che dire di lui un uomo
ke ha sofferto nella sua vita e a deciso
di odiare tutti... nn è poi cosi cattivo :p.
Kuja lui invece anke se nn ricordo bene
la storia nn aveva intezioni molto carine
e solo alla fine capisce il vero valore
dell'amicizia.
Mentre Sin nn è per nulla cattivo ^^
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
777Sephiroth777 ha detto:
Wow... C'è stato chi ha votato Artemisia :confused: E Sin :confused:
Io ho votato kuja, perchè sephiroth (va bene cosi?) è, prima della visita al monte nibel un normale e pacifico soldato con forza distruttiva.
Dopo che capisce le sue origini diventa pazzo ma, secondo me, non cattivo al 100% perchè nutre ancora sentimenti di amore verso la madre.
Kuja invece è propio cattivone e, un pò come sephiroth si ribella al suo creatore.
Kuja semina morte e distruzione un pò dappertutto (a cleyla, a alexandria dopo l' invocazione dell' invincible, a burmesia...) mentre sephiroth oltre a qualche guardia della Shin Ra e Aeris non credo che faccia vittime, anche perchè meteor non si abbatte sul pianeta.
E poi, Kuja ha una cattiveria piena di classe, che mostra in tutto il suo fascino nel discorso narcisista che fa tra se e se dopo l' incoronazione di garnet.
Se poi sephiroth, cambia in AC, DoC e varie, beh, non vedo l' ora di vedere come.
 
Top