Varie Malvagi di turno

squall_trance

gotenks super sayan
tra questi senza dubbio sephiroth visto che è pronto anche ad uccidere suo fratello, un po come kuja però si gaggia ed ha manie di grandezza ed infine diventa bravo quindi.però ricordati che nel 9 c'è trivia che è peggio di sephiroth visto che vuole solo morte e vuole distruggere tutto di tutto
 

*auron*

imperator mundi
ma perkè ci hanno messo trivia nn centra niente !!!!
i nostri eroi hanno sconfitto kuja ma sono molto deboli e ad un tratto appare trivia il gico da tavolo.
nn suona molto bene.
 

korbe

Member
un cattivo così ben caratterizzato come sephiroth penso che nn l'abbiano più realizzato.. è l'unico cattivo della serie a cui porto rispetto al pari (o forse di più) dei PG..il migliore in assoluto..
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
ma suvvia, artemisia... se ne stà li ferma ad aspettare e non fa niente! kefka è piuttosto irritante, ma sephiroth è un vero st***zo! quanto a Sin, non è proprio cattivo, è come un cane pazzo assassino. kuja è solo un ***** che non vuole morire, anche se è abbastanza cattivo.
 
Sephiroth. ha detto:
Perchè io non sarei un vero Cattivo?
Perché Sephy non ha cattiveria insita, è spinto da vari motivi ad agire in quel modo...
Tieni conto che prima era persino buono...
Kefka invece penso che quando era nella culla abbia persino assassinato la madre... XD
 

squall1988

sleeping lionheart
Link Badguy Zero ha detto:
Perché Sephy non ha cattiveria insita, è spinto da vari motivi ad agire in quel modo...
Tieni conto che prima era persino buono...
Kefka invece penso che quando era nella culla abbia persino assassinato la madre... XD
giusto su questo ai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
Link Badguy Zero ha detto:
Perché Sephy non ha cattiveria insita, è spinto da vari motivi ad agire in quel modo...
Tieni conto che prima era persino buono...
Kefka invece penso che quando era nella culla abbia persino assassinato la madre... XD
concordo kefka è spinto dalla pura malvagita
sephirot non è poi così cattivo(x certi versi 1 nobile nemico^^)
ed è forse qsto a renderlo così mitico,basta guardare con quale leggerezza si posa al suolo e con quale maestria maneggia la spada,ma anke il rispetto x il suo rivale cloud(forse l'ho notato solo io :> sopratutto nel film,sembra diverso da tutti gli altri nemici)
anke se il combattimento del gioco è 1 ca**ta lo voto xkè nel film combatte da Dio :cool:
 

Annie

Cosplayer + Killer
Non c'è storia... il miglior malvagio è assolutamente mister"out of my way" Sephiroth :cool: !E non è un cattivo qualsiasi,ma è un cattivo dotato di molta,ma molta classe^_^
 
Top