Varie Malvagi di turno

Makter

Nuovo utente
Kefka e secondo me il piu cattivo dei cattivi.

Tutti sono fissati su Sephirot ... ma perche non guardate cio che faceva Kefka in FF6??? ... non c'e nessuno con una tale arroganza come nemico ... come Kefka!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Makter ha detto:
Kefka e secondo me il piu cattivo dei cattivi.

Tutti sono fissati su Sephirot ... ma perche non guardate cio che faceva Kefka in FF6??? ... non c'e nessuno con una tale arroganza come nemico ... come Kefka!


quoto,io qst ho scritto!
 

Zanna

Mamoru Takamura
Quoto, sephiroth è forse il cattivo più riuscito perchè è anche molto carismatico, ma Kefka è il Male :D
 

Makter

Nuovo utente
Gia ... Kefka e un mito come nemico ... nessuno e piu spietato e arrogante come lui! ...

E per questo che l'ho votato ... e l'unico VERO nemico come si deve ... altro che Sephirot ^^
 

Makter

Nuovo utente
E secondo te Kefka cosa voleva fare?

Kefka voleva distruggere l'intera esistenza perche secondo lui la vita era innutile e piu costruivano piu lui distruggeva.

Sephirot può anche essere piu forte di Kefka ... ma Kefka e piu cattivo di Sephirot!
 

Cloud_Darth

Active Member
777Sephiroth777 ha detto:
Chi secondo voi è il CATTIVO per eccellenza? Votate, votate :D
Ho deciso di mettere i cattivoni da FF6 a FF10 perchè credo siano quelli maggiormente conosciuti e quelli più "malvagi".

Non c'è bisogno che io esprima la mia preferenza... Penso si capisca... :devil-smi

Sephiroth è un vero cattivo secondo me, Kefka è un malato mentale è rappresenta una malvagità insana mentre Sephiroth ha una malvagità che cresce poco alla volta e infatti chi diventa "cattivo" solitamente non è perchè nasce cattivo ma perchè le circostanze lo hanno portato ad esserlo, quindi Sephiroth si avvicina di più alla realtà come cattiveria IMO
 
Top