Nero the sable
Chaos
io voto sephiroth è in assoluto il piu cattivo!!! ma è anche uno dei personaggi con la storia piu triste...
kefka è il nemico di final fantasy VI!!!! ma tu non l'hai fatto, ecco perchè non sai chi è... comunque anche sephiroth è abbastanza cattivo come personaggio!Paul_93 ha detto:io non so chi sia Kefka...ma Sephiroth..è il MIGLIOR cattivo...
FORZA SEPHIROTH...
sephiroth...sara cattivo...ma è inimitabile....Demyx ha detto:kefka è il nemico di final fantasy VI!!!! ma tu non l'hai fatto, ecco perchè non sai chi è... comunque anche sephiroth è abbastanza cattivo come personaggio!
Jeegsephirot ha detto:secondo me era anche da evitare un topic come questo (ironicamente) visto che tutti sappiamo che il miglior cattivo della storia dei videogiochi è il mitico e onnipotente sephiroth
esatto...come si fa a nn votare sephiroth....insomma...guardatelo...vi dice subito k ******** come lui nn ci sono..Lionheart90 ha detto:Io ho votato Sephiroth.
capisco.... in effetti il modo come uccide aeris è veramente crudele!!!Sephiroth9999 ha detto:Ma di sephiroth mi piace lo stile con cui uccide..