Varie Malvagi di turno

Sephiroth9999

The best warrior
Demyx ha detto:
capisco.... in effetti il modo come uccide aeris è veramente crudele!!!
Vero????ci sono rimasto un pò male...ma poi ho pensato a qnt è b******o e mi sono commosso...sapevo k era cattivo...ma ucciderla così davanti agli okki di Cloud....è un genio del male...sa come fare soffrire la gente..
 

Demyx

Notturno Melodico
Sephiroth9999 ha detto:
Vero????ci sono rimasto un pò male...ma poi ho pensato a qnt è b******o e mi sono commosso...sapevo k era cattivo...ma ucciderla così davanti agli okki di Cloud....è un genio del male...sa come fare soffrire la gente..
tu non sai quante parolacce che gli ho sparato dietro!!! ero molto affezzionato ad aeris... però come dici tu, sa come far soffrire la gente!!!
 

Sephiroth9999

The best warrior
Demyx ha detto:
tu non sai quante parolacce che gli ho sparato dietro!!! ero molto affezzionato ad aeris... però come dici tu, sa come far soffrire la gente!!!
Cmq ci sono rimasto male anke io x aeris...ma in fin dei conti nn la usavo molto...a dire il vero mi sono arrabbiato a pensare ai soldo k ho speso x comprargli le armi...qst mi ha rotto davvero
 

artemide86

...lunatica...
Il miglior cattivo credo sia Sephiroth ma ho votato Kefka appunto immaginando la miriade di voti per il cattivone di FF7. Kefka è veramente pazzo, e riesce a distruggere il mondo, cosa che non è riuscita del tutto a Sephiroth^^, quindi il mio voto va a lui. Indimenticabile poi la sua risata!! :D
 

Farquad

Final Fantasy Player
senza dubbio Sephiroth!!! Perchè è un supercattivone, perchè è un personaggio fantastico con una caratterizzazione incredibile ed una storia alle spalle da fare invidia ai migliori film di Hollywood...sicuramente il miglior cattivone di tutti
 

Angel_Alexiel

In love with AS
Sephy senza dubbio! :D La sua storia è ben caratterizzata e colpisce, e non c'è più cattivo di chi da buono diventa cattivo!^o^
 
Io vedo Sephirot in questo modo ....e uscito pazzo per come e nato e vuole ditruggere tutto il mondo...compresi i suoi amici ...zack cloud....intendo lo vedo piu come un pazzo ke come un cattivo
 

Zanna

Mamoru Takamura
Io ho votato Sephirot, secondo me è il cattivo meglio riuscito in quanto oltre ad essere malvagio ha anche grande carisma.
Se il sondaggio però chiedeva chi fosse il più infame allora avrei votato sicuramente quel pazzoide di Kefka, Sephirot in confronto è quasi un bravo pischello.
 

roxas92

Il 13° Nobody
il migliore cattivo in assoluto......sephirot.....però io adoro kuja.....
sono gli stereotipi dei cattivi "perfetti"....
 

Adeno

Member
Beh, il + cattivo in assoluto è senza dubbio Kefka... E' anche vero che è un buffone, ma Sephiroth a confornto sembra un bravo bambino. Kefka poi è anche il cattivo che raggiunge il + alto livello di potere in assoluto, fra tutti quanti i cattivi, diventa + che una divinità =P
 
Top