FF VII a cosa servono i tissue????

7777fever

Nuovo utente
é una domanda stupida ma non sonon mai riuscito a capire a cosa servono... avete presente sono quegli oggetti che ti danno quando sei sconfitto al gold saucer! avevo anche letto su PSM che servivano a far resuscitare aeris! è solo una curiosità ma se ne sapete più me fatemelo sapere.. :confused: :confused:
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Non mi sono mai posto il problema molto a fondo :D
Cmq, una delle tante "leggende" su FF7 dice che se porti 100 Tissue a non mi ricordo più chi resuscita Aeris, cm hai detto te ^-^
Poi avevo letto su non ricordo più che sito una frase tipo: "Portane molti a una vecchietta che ne ha bisogno...", ma non c'era scritto cosa doveva accadere ne che vecchietta era o altre info.

Sinceramente mi sembra che non servano proprio a nulla, ma puoi sempre venderli a un gil l'uno, se non sbaglio :D
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Anche per gli 1/35 soldier non mi sono mai posto il problema... So solo che sono 12 in tutti (o almeno così mi ricordo) e che anche questi sono utilizzati per portare a termine una delle tante leggende su FF7.... Credo non servano a niente :D Però boh...
 
fanno tutti e due parte di una leggenda. si dice che avendo 99 tissuese e 99 soldiers andando da dio nella battle aren appaia un mostro con 5 milioni di hp, la verità è invece se hai molti soldiers e tissues puoi fare molto + punti nella speed square. punto e basta.

Yuri Hyuga
 
777Sephiroth777 ha detto:
Dai, detto in breve: non servono a niente :D

non è assolutamente vero nella versione jap servono per prendere l'excalibur nel secondo modo al posto che mettere tutte knight al master nella spada.

Yuri Hyuga
 

Dedalo

Bastiancontrario
Non rovinatemi FF7 con questi scemenze io ho provato ognuna delle leggende alla perfezione e nessuna e dico nessuna e minimamente vera.Quindi rispettate un gioco che da gia tanto senz bisogno di pantomime :mad:
 

ozzy

metal 4ever
Yuri Hyuga ha detto:
non è assolutamente vero nella versione jap servono per prendere l'excalibur nel secondo modo al posto che mettere tutte knight al master nella spada.

Yuri Hyuga


Scusa, potresti spiegarti meglio??????
 

Dedalo

Bastiancontrario
Sto solo dicendo che FF7 e un gioco gia completo cosi e che non ha bisogno
delle fandonie che crea qualcuno per valorizarlo.
Quando lo finito mi si e spezzato il cuore e non riuscivo a convincermi della fine
cosi girando per internet e ho letto quellle stupidagini visto che ero disperato dalla fine mi sono messo e le o fatte tutte.
Risultato:La delusione di uno che ha amato quel capolavoro solo false speranze che sono volate nel duro vento dei fatti........
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Yuri Hyuga ha detto:
non è assolutamente vero nella versione jap servono per prendere l'excalibur nel secondo modo al posto che mettere tutte knight al master nella spada.

Yuri Hyuga
Della versione JAP poco me ne importa... Qui parliamo della versione PAL...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è inutile sparare trucchi e segreti che non si possono dimostrare quindi evitiamo di aggiungere altre legende al mitico FFVII. Finche non vedo non credo a meno che non sia la SE stessa a rivelarli
 

Hiliant

Nuovo utente
sicuramente il fatto che ti diano i tissue o fazzoletti dopo la battaglia nella arena è un pensiero carino ^^
anche il povero cloud è umano e come tale suda anche lui.... anche se si fa una doccia all'anno nella sua casetta a costa del sol lol
 
Top