ma sei un bot?
Ex-Soldier Vyse the Legend 18 Marzo 2009 #32 Bahamut Zero ha detto: ma sei un bot? Clicca per espandere... Quote of the day!
<(dany)> Wigga 18 Marzo 2009 #33 Bahamut Zero ha detto: ma sei un bot? Clicca per espandere... Io rimango sempre dell'idea che sia il nuovo Franksimo.
Bahamut Zero ha detto: ma sei un bot? Clicca per espandere... Io rimango sempre dell'idea che sia il nuovo Franksimo.
G Gamesource Staff Well-Known Member 18 Marzo 2009 #34 EHI aspetta DANY ! ke kazzo vuoi dire con il nuovo FRANKISMO ? xke io mi kiamo francesco !
<(dany)> Wigga 18 Marzo 2009 #35 Cloudsora97 ha detto: EHI aspetta DANY ! ke kazzo vuoi dire con il nuovo FRANKISMO ? xke io mi kiamo francesco ! Clicca per espandere... Avrei giurato che ti chiamassi Gianfranco! Comunque, è un titolo onorario che noi qui, diamo ai migliori utenti, o a coloro che diverranno i migliori. P.s. Per maggiori informazioni su "Frankismo", guarda il profilo utente "Frank12" =)
Cloudsora97 ha detto: EHI aspetta DANY ! ke kazzo vuoi dire con il nuovo FRANKISMO ? xke io mi kiamo francesco ! Clicca per espandere... Avrei giurato che ti chiamassi Gianfranco! Comunque, è un titolo onorario che noi qui, diamo ai migliori utenti, o a coloro che diverranno i migliori. P.s. Per maggiori informazioni su "Frankismo", guarda il profilo utente "Frank12" =)
Cloud_Darth Active Member 18 Marzo 2009 #37 Ci mancava gente come Cloudsora97, finalmente un pò di sane risate...