FF VII a cosa servono i tissue????

Legend Killer

The greatest wrestler
non vorrei dire una scemenza ma su un forum avevo letto che uno li usava scambiandoli con oggetti al Gold Saucer. è possibile ?
 

Hiliant

Nuovo utente
non mi sembra proprio... li ottieni al gould saucer ma nn ho mai visto che li scambi forse ti consondi con i GP o i CP....
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Sono solo piccole aggiunte che danno una sfumatura in più al gioco... Se ci pensate, in qualsiasi luna park si vincono pupazzetti e altri piccoli oggettini.......
 

Red Xlll

Nuovo utente
Ragazzi vi scrivo per avvertirvi ke è poss avere Aeris nello skontro finale con Sephiroth!!!Dovete avere tutti i personaggi al 99 livello prima ke Aeris venga uccisa.L'ho gia testato e funziona,se siete dei veri maniaci di FF7 provateci ne vale la pena :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Red Xlll ha detto:
Ragazzi vi scrivo per avvertirvi ke è poss avere Aeris nello skontro finale con Sephiroth!!!Dovete avere tutti i personaggi al 99 livello prima ke Aeris venga uccisa.L'ho gia testato e funziona,se siete dei veri maniaci di FF7 provateci ne vale la pena :)

oh ma insistete con ste cavolate! ma finiamola una buona volta con queste fantasie, questo è un forum serio.
 

Sephirothlv99

Active Member
l'unico vero modo x giocare con aeris dove vuoi è usare il gameshark...puoi giokare anke cn sephiroth se è per questo....ma ormai dove lo trovi?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
i 1000 o 100 tissue , li dovete dare a una signora col naso sanguinante a JUNON , ke vi dara un oggetto x resuscitare Aeris. Questa è solo una leggenda di FFVII , io sto cercando di ottenere i 100 o i 1000 tissue , x vedere se è vero o no ,poi c' e un' altra leggenda , se ottenete tutii i 1/35 soldiers, andate a forgotten capital , nel lago , trovarete un guerriero kiamato HOLY (sancta ) se lo battete si unirà a voi , si dice sia pure più potente di Cloud , e solo una leggenda , ma la sto testando , il problema e ke nn trovo sti ***** di 1/35 soldiers. C' e un' altra leggenda sulla resurrezzione di Aeris , ke e la piu difficile , dovete avere tutte le materie esistenti al lv MASTER, mettete a Cloud l' Apocalypse , ke si ottiene alla Ancient forest. mettete 3 materie Revive al lv MAster nella Apocalypse , poi andate a midgar con CAITH SITH , dovete cercare dei bambini , fateli parlare con il nostro gatto , dopo andate alla AERIS HOUSE e usate dei tissue sul suo letto. allora andate alla chiesa di Aeris e ritroverete quei bambini, uscite dalla chiesa , incontrerete un uomo ke vi dira ke BUNGRNGAN ( o cm ***** si scrive ) vi vuole parlare ,andate da BUNGEGAN e parlategli , dopo tornate alla chiesa di Aeris , una voce nei fiori , vi dira di andarealla forgotten capital , andate nel punto della forgotten capital , con cui avete parlate con bungegan ( nella parte del meccanismo dove c' e il turbine d' acqua ) troverete un ammasso di pietra , inserite le 4 , ricordate 4 materie Revive al lv MASTER , e uscirà la nostra fioraia , ma vi dirà ke starà nel vostro gruppo , solo dopo aver ucciso sephirot , xke poi lei dovrà tornare di nuovo nel LIFESTREAM , questa è l' ennesima cazzata sulla resurezzione di Aeris , nn si sà se sn vere , quindi provatele , se nn e vera nessuna di queste , significa ke queste sono solo leggede false.
 
Top