Varie Se Potreste Fare un Sequel, Di Quale FF Lo Fareste??

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Di quale Final Fantasy vorreste continuare la storia?
A me piacerebbe vedere continuare la storia di FFVII, e fortunatamente lo stanno facendo! :D . Voi che ne pensate? Avanti ragazzi voglio sentire le vostre opinioni!


P.S= Se volete provare anche a scrivere un pezzo di storia fatelo pure! magari è divertente! :D ...
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io voglio vedere, xke no... il continuo di FFVIII... Magari dopo ke rinoa e squall stanno insieme... fare un altro gioco di ruolo basato su loro due ke devono salvare il mondo... Con squall ke diventa capo seed, rinoa intanto allena i loro figli, facendoli diventare subito provette SeeD, un gioco un pò + basato sull'ironia, naturalmente xò ke nn esca dalgioco di ruolo ke è sempre stato.... X me basta cambiare solo la storia... Le abilità, i gf, l'assimilazione... dovrebbero rimanere così come sono, xke da quando ci gioco mi ha davvero sconvolto... Ma soprattutto ke x salì di Lv ci vuole sl 1000!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :love-smil
figlie squall(sopra) :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
Io voglio vedere, xke no... il continuo di FFVIII... Magari dopo ke rinoa e squall stanno insieme... fare un altro gioco di ruolo basato su loro due ke devono salvare il mondo... Con squall ke diventa capo seed, rinoa intanto allena i loro figli, facendoli diventare subito provette SeeD, un gioco un pò + basato sull'ironia, naturalmente xò ke nn esca dalgioco di ruolo ke è sempre stato.... X me basta cambiare solo la storia... Le abilità, i gf, l'assimilazione... dovrebbero rimanere così come sono, xke da quando ci gioco mi ha davvero sconvolto... Ma soprattutto ke x salì di Lv ci vuole sl 1000!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :love-smil
figlie squall(sopra) :D :D :D

non ti offendere ma trovo che il sequel di FFVIII oltre che inutile sarebbe a dir poco ridicolo, da come la vedo io. FFVII è l unico che merita veramente di un sequel. Non sarebbe male anche un sequel di FFVI che dopo il VII è il miglior capitolo della saga e perchè no? un ritorno dei mitici guerrieri della luce (protagonisti di FF1 FFIII FFIV e FFV) che devono salvare i 4 cristalli della terra
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Mi piace questo thread :> , dai ragazzi buttate giù una storia per il sequel che vorreste vedere, che poi la commentiamo! :D ...
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io ho buttato una storia abbastanza sul ridicolo solo x ridere un pò... nn è ke stò dì qualkosa di male!!!!!!!! :mad: Ogni tanto si può trovare il tempo di ridere!!!!! :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
Io ho buttato una storia abbastanza sul ridicolo solo x ridere un pò... nn è ke stò dì qualkosa di male!!!!!!!! :mad: Ogni tanto si può trovare il tempo di ridere!!!!! :D :D :D

credevo che parlassi sul serio :> cmq trovo che gli unici che meritano un sequel siano FF VI o VII (che gia ce)
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Già, secondo me soprattuto il VII, ma a quanto pare qualnkuno ci ha pensato prima di noi!! :> :D
 

pinky

closer to what, Ian?
a me piacerebbe un sequel (nn importa di ke ff) in cui x 1 volta si controlli 1 xsn cattivo :devil-smi :devil-smi :devil-smi
insomma dopo 12 e + cap in cui si salva sempre il mondo nn vi verrebbe voglia di stare dall'altra parte della barricata?
secondo me con 1 trama avvincente (nn kiedetela a me però :D :D :D ) potrebbe addirittura essere 1 dei migliori ff della saga :eek: :eek:
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Uhm...Un Final Fantasy "The DarkSide"? :rolleyes: ....
E se scrivessimo noi questo sequel? magari uno comincia e poi gli altri seguono la trama del post precedente e così via.... non mi sembra una brutta idea, voi che ne pensate? .... :)
 

pinky

closer to what, Ian?
Gianlu ha detto:
Uhm...Un Final Fantasy "The DarkSide"? :rolleyes: ....
E se scrivessimo noi questo sequel? magari uno comincia e poi gli altri seguono la trama del post precedente e così via.... non mi sembra una brutta idea, voi che ne pensate? .... :)

oh sono davvero commosso :traurig00 :traurig00
cmq secondo me bisogna x prima cosa creare 1 xsn carismatico, cattivo sì, ma con 1 certo fascino quindi escluderei il modello sin (scusa rapier :eek: :eek: :eek: ).
come stampo si potrebbe prendere xò seymour e, ovviamente, sephiroth (anke se 1 storia kosì articolata alle spalle nn è una passeggiata inventarla)
ora nn me ne viene in mente nessuno cmq se qualcuno con + fantasia ha 1 idea...
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
pinky ha detto:
oh sono davvero commosso
In ch senso commosso? :confused: .
Cmq secondo me dovremmo crearne uno prendendo spunto da Sephiroth, Seymour e magari anche da Auron (anche se non è cattivo...) secondo voi?
 

pinky

closer to what, Ian?
Gianlu ha detto:
In ch senso commosso? :confused: .
Cmq secondo me dovremmo crearne uno prendendo spunto da Sephiroth, Seymour e magari anche da Auron (anche se non è cattivo...) secondo voi?

felice ke la mia proposta sia stata apprezzata :D :D
effettivamente la decisione di auron (in particolare quando c'è da andare contro il clero) potrebbe essere un buono spunto inoltre come ho già detto dovremo creare 1 storia alle spalle del xsn ke giustifichi i suoi comportamenti x es qualke trauma nell'infanzia :boese120:
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Buona Idea!...ma se invece di un trauma infantile fosse la perdita di un amore o di qualcosa di veramente importante? dai che mi sa che la cosa comincia a piacervi!, CREATE!!! :D
 

pinky

closer to what, Ian?
buona idea basta ke nn sia tipo shuyin ke vuole usare vegnagun solo xkè ha perso il suo amore
 
Top