Dart ha detto:perchè invece di un sequel non fare il contrario?
Rapier ha detto:per PresicFF
Come Star Wars, che prima fanno il 4, il 5 e il 6, e ora hanno fatto ciò che era successo prima.
Dart ha detto:proprio quello che volevo dire...
Hmmm!.... questa storia mi piace, Auron non è nè vivo nè morto, quindi non essendo stato trapassato potrebbe essere che si sia trasformato..... si! , questa storia mi piace molto . Se volete possiamo continuare(e iniziare) su questo pezzo di storia.... decidete voi!....Rapier ha detto:Magari si potrebbe fare che il trapasso di Auron è avvenuto troppo tardi e che parte della sua anima si stava gia trasformando in un mostro cosa che lo lega con il mondo dei vivi così da tornare sotto forma di qualcosa imbestialito. E magari in qualche modo, visti i ricordi di Auron, Jecht ritorna in vita e userai lui come personaggio pricipale ò___ò
Gianlu ha detto:Perchè no?! , magari poi ci fanno pure un FF sopra! (magari! )
Square Enix present...... "Final Fantasy "The Dark Side of (nome protagonista)"che ne pensate??
Rapier ha detto:la Square-Enix ha fatto anche il Tactics Advance, che nonostante sia per Game Boy non è malaccio per passare il tempo, dura un bel po' (la mia partita è durata 60 ore, ma contate che io conosco tutto a memoria e so che missioni prendere per accorciare)
Comunque inviamo la storia alla Square, loro la leggono e vedono che è una bella idea *_* ci fanno il gioco sopra, lo vendono e sarà l'FF con più successo di tutti *.* vi saranno Gadgets e visto l'enorme successo faranno anche dei film...i soldi alla Square entreranno a palate, guadagneranno 100 euro al secondo per ogni città e infine...prenderanno una banconota da 5 euro, ci scrivono sopra "grazie" e ce la spediscono :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo