Varie Se Potreste Fare un Sequel, Di Quale FF Lo Fareste??

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Naaaaa!!!! A me fa schifo Shuyin :mad: !!
Però è vero, la motivazione dell'amore perso l'hanno già usato, dobbiamo trovare una motivazione "nuova"!
 

Googe

Nuovo utente
Io non lo farei di nessuno, perchè trovo che i sequel siano un po una stupidata.
Basta vedere FF X-2, che a mio parere è stato un buco nell'acqua. Secondo me fare un continuo di un final fantasy suscita soltanto lamenti e discussioni, perchè ognuno di noi si fa un immagine tutta sua di cosa potrebbe essere accaduto dopo la fine. Ecco perchè il sequel nn puo avere successo come il primo capitolo, perchè è difficile riuscire a trovare una storia che accontenti tutti i videogiocatori.
 

Rapier

Caos Ultima
per PresicFF

Come Star Wars, che prima fanno il 4, il 5 e il 6, e ora hanno fatto ciò che era successo prima. Magari si potrebbe fare che il trapasso di Auron è avvenuto troppo tardi e che parte della sua anima si stava gia trasformando in un mostro cosa che lo lega con il mondo dei vivi così da tornare sotto forma di qualcosa imbestialito. E magari in qualche modo, visti i ricordi di Auron, Jecht ritorna in vita e userai lui come personaggio pricipale ò___ò
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Rapier ha detto:
Magari si potrebbe fare che il trapasso di Auron è avvenuto troppo tardi e che parte della sua anima si stava gia trasformando in un mostro cosa che lo lega con il mondo dei vivi così da tornare sotto forma di qualcosa imbestialito. E magari in qualche modo, visti i ricordi di Auron, Jecht ritorna in vita e userai lui come personaggio pricipale ò___ò
Hmmm!.... questa storia mi piace, Auron non è nè vivo nè morto, quindi non essendo stato trapassato potrebbe essere che si sia trasformato..... si! :D , questa storia mi piace molto :D . Se volete possiamo continuare(e iniziare) su questo pezzo di storia.... decidete voi!....
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Perchè no?! :D , magari poi ci fanno pure un FF sopra! (magari! :eek: )

Square Enix present...... "Final Fantasy "The Dark Side of (nome protagonista)"
bekleidet059.gif
che ne pensate??
bekleidet059.gif
 

pinky

closer to what, Ian?
Gianlu ha detto:
Perchè no?! :D , magari poi ci fanno pure un FF sopra! (magari! :eek: )

Square Enix present...... "Final Fantasy "The Dark Side of (nome protagonista)"
bekleidet059.gif
che ne pensate??
bekleidet059.gif

bello eppure "square enix" stona: io preferivo la cara vecchia squaresoft. finora la square enix ha fatto un sequel come minimo rivedibile e 1 ff11 ke può essere bello quanto si volete ma x giocarci bisogna pagare 12 euroni al mese :mad: :mad: ... spero ke ff12 mi smentisca
 

Rapier

Caos Ultima
la Square-Enix ha fatto anche il Tactics Advance, che nonostante sia per Game Boy non è malaccio per passare il tempo, dura un bel po' (la mia partita è durata 60 ore, ma contate che io conosco tutto a memoria e so che missioni prendere per accorciare)

Comunque inviamo la storia alla Square, loro la leggono e vedono che è una bella idea *_* ci fanno il gioco sopra, lo vendono e sarà l'FF con più successo di tutti *.* vi saranno Gadgets e visto l'enorme successo faranno anche dei film...i soldi alla Square entreranno a palate, guadagneranno 100 euro al secondo per ogni città e infine...prenderanno una banconota da 5 euro, ci scrivono sopra "grazie" e ce la spediscono :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo
 

pinky

closer to what, Ian?
Rapier ha detto:
la Square-Enix ha fatto anche il Tactics Advance, che nonostante sia per Game Boy non è malaccio per passare il tempo, dura un bel po' (la mia partita è durata 60 ore, ma contate che io conosco tutto a memoria e so che missioni prendere per accorciare)

Comunque inviamo la storia alla Square, loro la leggono e vedono che è una bella idea *_* ci fanno il gioco sopra, lo vendono e sarà l'FF con più successo di tutti *.* vi saranno Gadgets e visto l'enorme successo faranno anche dei film...i soldi alla Square entreranno a palate, guadagneranno 100 euro al secondo per ogni città e infine...prenderanno una banconota da 5 euro, ci scrivono sopra "grazie" e ce la spediscono :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo :lolopazzo

sììììììì la banconota da 5 euro la voglio!!!! :lolopazzo
speriamo ke almeno ce ne diano una x ciascuno
 
Top