Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

el_barto_84

Active Member
Forse mi sono dimenticato che per "battere" i Gestald dovevo premere X (XBOX), perchè mi sembra che per battere i 2 Gestald con Snow l'ho dovuto fare ^^''

PS: Lo zio sa come rendere felici le persone (campagna elettorale :p)
 

Zoro83

Lo Zio
Forse mi sono dimenticato che per "battere" i Gestald dovevo premere X (XBOX), perchè mi sembra che per battere i 2 Gestald con Snow l'ho dovuto fare ^^''

PS: Lo zio sa come rendere felici le persone (campagna elettorale :p)

Si lo devi fare con tutti gli Eidolos, l'unica cosa che cambia è come caricare la barra, per alcuni devi attaccare, con alcuni devi proteggere il compagno, con altri ti devi difendere. Io ricordavo quadrato poichè ho la versione PS3, comunque corrisponde giustamente alla X del comando Microsoft!
Bhè ci vuol poco a farti felice Angelo!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tra i 7 giochi per PS3 che posseggo,Final Fantasy XIII è l'unico che devo ancora terminare.

Ero arrivato proprio nel boss finale,che non riuscivo a sconfiggere.Così mi arresi.

Alcuni mesi in preda ad un delirio di perbenismo(pensavo di avere dipendenza dai videogiochi),cancellai tutti i salvataggi dall'hard-disk della mia PS3.

Comunque siccome mi sarebbe stato davvero parecchio scomodo riprendere da quel salvataggio(avendo dimenticato come funziona il gameplay e anche buona parte della trama),avrei lo stesso ricominciato dall'inizio il gioco.

Comunque ho deciso che,al più presto,ricomincerò FF XIII.
 

el_barto_84

Active Member
Grazie Luca ha funzionato e alla grande :)
Appena ho 5 minuti liberi continuerò il gioco e scuramente tornerò nuovamente qui a rompere :p

@Orlando: con quale coraggio hai cancellato tutti i salvataggi :weird:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Grahf

the emperor of darkness
ma si orl, ti conveniva ricominciarlo da capo in ogni caso, dubito che finendo un gioco a distanza di tempo ti ricordassi bene bene trama e quant'altro
 

pissio

Osservatore di eclissi
la morosa mi ha convinto a iniziarlo e sono arrivato a Palompolum.
La crescita delle armi è una bella cosa, ma l'avessero resa un pò più equilibrata non sarebbe stato un male visto che ci sono armi che richiedono una quantità industriale di materiali solo per farle salire di un livello -.-
 

il principe

Active Member
la morosa mi ha convinto a iniziarlo e sono arrivato a Palompolum.
La crescita delle armi è una bella cosa, ma l'avessero resa un pò più equilibrata non sarebbe stato un male visto che ci sono armi che richiedono una quantità industriale di materiali solo per farle salire di un livello -.-

Se punti al platino alcuni nomi di materiali non te li dimenticherai mai per tutto il resto della tua vita.
 

pissio

Osservatore di eclissi
sono arrivato alle sorgenti Sulyya e Snow non lo sopporto più (quel ***** di lacrima sai dove potrebbe ficcarsela?)
il sistema di combattimento è buono, ma porca eva, dare un pò più di intelligenza agli altri personaggi del party no? Ho una sentinella che nonostante sia in fin di vita usa ritorsione invece che rigenerazione, invece di prendere e andare nell'angolo più remoto dello schermo deve mettersi vicino agli altri personaggi, così che se il nemico usa un attacco multiplo gli altri muoiono (gli scontri con Alexander e Itonchiro sono stati peggio di un parto)
 

Ape Marino

Gerontopliometrista
Ammè, ma apare 'na..........................cosa poco felicemente riuscita, questo FFXIII!!!
Un aborto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd:

Facendogli un complimento, ovviamente!!!

Grafica a parte!!!!!!!!!!

Vedremo come sarà il FFXIII-2
 

pissio

Osservatore di eclissi
sono arrivato a Eden, come diceva Enrico ho già capito quali sono gli oggetti migliori per potenziare armi e accessori
solo una domanda: so che le missioni di caccia si possono rifare quante volte si vogliono, ma ciò vale anche con quelle della Torre di Taejin che sono obbligatorie per proseguire con la storia?
 
Top