Suikoden V

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vi mostro le prima immagini di suikoden V e a presto vi linkero anche il trailer di 8 minuti:

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

5.JPG

6.JPG

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho visto il trailer mostrato al TGS e finalmente direi che posso ritenermi soddisfatto. Nonostante la grafica 3D (tralaltro bellissima) il gioco ritorna sullo stile dei primi due suikoden (i migliori e gli unici gdr in trama ad essere paragonabili a FF a mio avviso). Questo trailer ha gia mostrato abbastanza cose del gioco (10 min di trailer!) combattimenti, filmati e spostamenti nelle città e nei dungeon. Il protagonista è decisamente carismatico (non come quello del IV privo di carattere). Non vedo l ora di saperne decisamente di piu e spero in una uscita imminente

PresicFF

GuitarMan ;)
bellissime, davvero bellissime le immagini!!!Spero ke almeno questo capitolo riesca a riprendere la bellezza di suikoden II, il IV no skifo, il III lo sto cercando di importazione, ma x ora niente risultati, tutto esaurito(se puoi dirmi dove posso trovarlo se lo sai jeeg)...... Adesso vorrei comprarmi raphsodia, ho il trailer, anke qst un bel gioko.......

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
bellissime, davvero bellissime le immagini!!!Spero ke almeno questo capitolo riesca a riprendere la bellezza di suikoden II, il IV no skifo, il III lo sto cercando di importazione, ma x ora niente risultati, tutto esaurito(se puoi dirmi dove posso trovarlo se lo sai jeeg)...... Adesso vorrei comprarmi raphsodia, ho il trailer, anke qst un bel gioko.......

come sempre consiglio il mio negozio di fiducia: www.youtoo.it solo che devi telefonare e prenotare. Presto postero il link del video in modo da renderlo accessibile a tutti

PresicFF

GuitarMan ;)
grazie jeeg!!!!! Lo dico a mio fratello, e se il tuo negozio di fiducia lo ha il III può star certo ke avrà un nuovo compratore!!!!!!!!!! :D :D :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
con questo VIDEO si puo praticamente dire che Suikoden è tornato di nuovo al suo splendore che era come i suoi primi due capolavori della saga, basta vedere la mappa, le battaglie campali, i combattimenti. Ce da aspettarsi un nuovo capolavoro :D

fantasyste

Nuovo utente
Veramente splendido....dopo il poco convincente 4episodio(il 3°non ho avuto la fortuna di provarlo),sembra che la Konami si sia decisa a fare le cose seriamente...questo video dimostra la caratura tecnica del gioco,anche se bisognerà aspettare la versione giocabile per valutarlo completamente....spero soltanto che la storia assuma un'importanza maggiore e che il sistema di combattimento venga raffinato ulteriormente...suikoden 2 e 3 restano due pietre miliari e questo quinto capitolo ha le carte in regola per essere un agguerrito rivale di final fantasy XII..

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finalmente Konami ha ufficializzato l uscita Europea e ha previsto l uscita del gioco nell arco dell autunno 2006! :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
già anke se nel 4 era un pò brutto...

si direi decisamente che il 4 è stato il peggior capitolo mai realizzato. L'unica cosa che ho apprezzato è stato rivedere Ted con la leggendaria Soul Eater (anche se preferivo Mcdohl). Be in fondo capita a tutti di sbagliare sono sicuro che con il V vedremo uno dei migliori gdr mai giocati

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
la soul eater di soul calibur? nn ci avevo pensato...

ma LOL no. La Soul Eater è una delle 27 VERE RUNE che prima apparteneva a Ted e successivamente passata a Mcdohl con la morte di Ted (Suikoden 1).

Bahamut Zero

Dreamcaster
bellissimo! io ho giocato solo suikoden II, però il V me lo compro! anche se la grafica mi pare oggi abbia standard anche migliori, no?