Level MD
The Secret Darkness
l'ho compato neanche 1 anno fa e mi è costato 50€..praticamente una rapina..
io più di un anno fa l'ho pagato 5 euro da un negozio online
l'ho compato neanche 1 anno fa e mi è costato 50€..praticamente una rapina..
dovresti giocare il primo e poi il secondo per partire nel migliore dei modi![]()
di mio posso solo consigliarti di non cominciare per nessuna ragione con il tactics
di mio non posso dirti niente, non mi considero un appassionato della saga. IV e V poi li sto evitando un po di proposito, il IV perche ho saputo che è collegato al tactics, il V perche ho sentito che, anche se si tratta di un gioco godibile, non è per niente all'altezza dei primi 3
ora che ci penso però non potresti puntare nemmeno ai primi 3 dato che preferisci giocare a giochi tradotti, il primo esiste solo in inglese ed il terzo non è stato nemmeno localizzato Pal, dovresti cominciare con il secondo ma cosi ti perderesti tutti i collegamenti con il primo @___@
Mi sono semplicemente limitato a chiedere in giro perché ero interessato anche al IV e al Tactics, però da diversi appassionati della serie ho avuto opinioni alquanto unanimi e quindi, avendo già giocato le migliori espressioni di Suikoden, li ho lasciati perdereUn altra cosa per Level, ma tu non hai giocato il 4 per le troppe falle che ha e per le critiche che ha ricevuto giusto? io solo per quello sono portato a giocarmi direttamente il 5, sennò partirei col 4 che si svolge anche prima
4 e 5 non sono assolutamente legati
Mi sono semplicemente limitato a chiedere in giro perché ero interessato anche al IV e al Tactics, però da diversi appassionati della serie ho avuto opinioni alquanto unanimi e quindi, avendo già giocato le migliori espressioni di Suikoden, li ho lasciati perdere
Mi son semplicemente fidato quindi prendi la mia opinione solo come una conferma della qualità del V
cioè servono per reclutare? o ci sono anche scelte fine a se stesse?