Level MD
The Secret Darkness
l'ho compato neanche 1 anno fa e mi è costato 50€..praticamente una rapina..
io più di un anno fa l'ho pagato 5 euro da un negozio online
l'ho compato neanche 1 anno fa e mi è costato 50€..praticamente una rapina..
dovresti giocare il primo e poi il secondo per partire nel migliore dei modi
di mio posso solo consigliarti di non cominciare per nessuna ragione con il tactics
di mio non posso dirti niente, non mi considero un appassionato della saga. IV e V poi li sto evitando un po di proposito, il IV perche ho saputo che è collegato al tactics, il V perche ho sentito che, anche se si tratta di un gioco godibile, non è per niente all'altezza dei primi 3
ora che ci penso però non potresti puntare nemmeno ai primi 3 dato che preferisci giocare a giochi tradotti, il primo esiste solo in inglese ed il terzo non è stato nemmeno localizzato Pal, dovresti cominciare con il secondo ma cosi ti perderesti tutti i collegamenti con il primo @___@
Mi sono semplicemente limitato a chiedere in giro perché ero interessato anche al IV e al Tactics, però da diversi appassionati della serie ho avuto opinioni alquanto unanimi e quindi, avendo già giocato le migliori espressioni di Suikoden, li ho lasciati perdereUn altra cosa per Level, ma tu non hai giocato il 4 per le troppe falle che ha e per le critiche che ha ricevuto giusto? io solo per quello sono portato a giocarmi direttamente il 5, sennò partirei col 4 che si svolge anche prima
4 e 5 non sono assolutamente legati
Mi sono semplicemente limitato a chiedere in giro perché ero interessato anche al IV e al Tactics, però da diversi appassionati della serie ho avuto opinioni alquanto unanimi e quindi, avendo già giocato le migliori espressioni di Suikoden, li ho lasciati perdere
Mi son semplicemente fidato quindi prendi la mia opinione solo come una conferma della qualità del V
cioè servono per reclutare? o ci sono anche scelte fine a se stesse?