FF X HP ed MP Apeiron

Matty12

Nuovo utente
Ciaoa tutti ho un piccolo problema con Final Fantasy X.
Sono dentro Sin e stò allenando i miei personaggi ma ormai i loro Hp e i loro Mp stanno arrivando rispettivamente a 9999 e 999. Se non riesco ad avere le proprietà HP ed Mp Apeiron non riesco più ad andare avanti con l'allenamento dei miei personaggi.
Io ho la guida del gioco e ho letto che per avere queste proprietà devo modificare le mie protezioni con Ali per l'ignoto e Triostella ma io non ne ho un numero a sufficenza per poter dare a tutti i personaggi queste fantastiche proprietà.
Qualcuno di voi sa dove posso trovare un numero consistente di questi due oggetti??
Non ditemi nella corsa con il Chocobo al tempio di Remiem perchè ci ho già provato ma ormai ottengo solamente delle insignificanti pozioni.
Spero che qualcuno sappia darmi una risposta al più presto!!!!!
Aspetto con ansia alcune risposte.
Grazie a tutti da M@tty12
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Allora...la cosa è semplice perchè ci sono diversi modi..Puoi utilizzare lo zoo lab come allenamento dei restanti parametri,ottenendo così oggetti che fanno sviluppare altre abilità.
Esempio:
Il Prototipo zoolab Shinryu,uccidendolo,ti da 2 ali x l'ignoto,ke se raccolte in quantità ti permettono di attivare Hp Apeiron..lo so è lungo,ma è funzionale.
..Se vuoi subito Hp Apeiron,il mezzo veloce per averlo è affrontare i Dark Eoni...alcuni sono diffiicilini,ma se ti alleni bene puoi batterli(almeno i + semplici)
 

Tidus90

Lega Nord
Ali x l`ignoto e Triostella

Sconfiggendo Shinryu allo zoolab otterrai 1 ala x l`ignoto(con Ruba gli prenderai 1 triostella) e con Catoplepas otterrai 1 Triostella... Con Corruzione(dando 135000 guil) il Morlboro della Piana della Bonaccia ti dara`4 ali x l`ignoto, mentre il Morlboro dentro Sin con la stessa abilita`(ma dando 320000 guil) te ne dara` 8!!!! E` 1 po` costoso ma e` indispensabile... Ah dimenticavo, puoi rubare 1 triostella da Yormungand sempre dello Zoolab... Fammi sapere poi!!! :mixed-smi
 

Federik

Chocobo Knight
Per avere alcune ali pui usare tangente su Molgoro nella piana della Bonaccia.
per farlo devi essere molto ricco perchè ti servono 675000 per soe 4 ali! :cool:
 

Federik

Chocobo Knight
Per avere alcune ali pui usare tangente su Molboro nella piana della Bonaccia.
per farlo devi essere molto ricco perchè ti servono 675000 per soe 4 ali! :cool:
 

Matty12

Nuovo utente
Grazie mille ragazzi, vado subito a provare se le vostre soluzioni funzionano.
Per i soldi non c'è nessun problema: Sono ricchissimo!!!!!
Non sapevo che cosa farmene... almeno adesso posso spenderli in qualcosa.
Ciao by M@tty12
 

Matty12

Nuovo utente
Ora però resta il problema di come poter avere tantissime Triostella.
Intanto adeso vado a vedere se il vostro metodo funziona.
Ancora grazie a tutti.
Ho posto anche un quesito sul Quidditch in un'altra discussione... magari sapete darci una risposta.
Grrazie mille a tutti da M@tty12
 

Matty12

Nuovo utente
Belegurth ha detto:
triostella lascia stare fatti le armi dei sette astri!!!

IO le armi dei 7 astri ce le ho già tutte quante e pure potenziate al massimo.
Mi servono le Triostella per poter avere più Mp di 999 ai miei personaggi.
Anche se avendo le armi dei 7 astri non spendo praticamente niente per fare magie.
LA cosa che mi interessava di più era come avere delle ali per l'ignoto e ora ho trovato il modo... anche se molto dispendioso.
Dopo che mi avete detto di usare Tangente su Molboro della piana della bonaccia sono andato a vedere sulla mia guida e ho visto che per avere Ali per l'ignoto x 4 bisogna spendere la bellezza di 675000 e non13500 come mi aveva detto qualcuno di voi.
Cmq i vostri consigli mi sono serviti x trovare un metodo per avere gli oggetti che mi servivano e quindi mi siete stati di grande aiuto.
Ho trovato anche un modo per guadagnare una cifra di soldi e quindi penso che pian piano riuscirò ad avere Hp Apeiron per tutti i personaggi.
Grazie mille a tutti.
Se ho qualche altro problema con il gioco mi riaffiderò sicuramente a voi.
Ciao by M@tty12
 

punk miky

|Sistem of a Down|
guarda ke le ali x l'ignoto potresti anche procurartele battendo shynra... te ne da 1 o 2 alla fine della battaglia.. e in + è 1 ottimo allenameto^^
 

Matty12

Nuovo utente
punk miky ha detto:
guarda ke le ali x l'ignoto potresti anche procurartele battendo shynra... te ne da 1 o 2 alla fine della battaglia.. e in + è 1 ottimo allenameto^^

grazie per il consiglio ma preferisco spendere un pò di soldi per avere subito un numero consistente di ali per lìignoto.
Cmq grazie mille per il consiglio.
Ciao by M@tty12
 

Matty12

Nuovo utente
punk miky ha detto:
di niente^^ ...cmq se vai avanti di questo passo finirai tutti i tuoi risparmi :D


Grazie ma ho trovato un'ottimo metodo per guadagnare un macello di soldi.
Sfido Mimik con l'abilità Guil x 2 e riesco a guadagnare in un solo combattimento ben 100000 Guil.
MIca Male.
Ciao by M@tty12
 
Top