FF X HP ed MP Apeiron

punk miky

|Sistem of a Down|
mika male... ma a questo punto al posto di affrontare mimik potresti direttamente andare da shynriu e guadagnare le ali x l'ignoto molto + economicamente^^

Federik

Chocobo Knight
Le triostelle le ottieni rubando raro a shinryu.Però te ne dà solo 1 e te ne servono 30 per ogni MPApeiron. Ne vinci 60 prendendo 5 scrigni alla gara chocobo a remiem. Altri modi non ne conosco.
P.S. hai ragione era Tangente! :cool:

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Io ti consiglio una cosa...unisci l'utile al dilettevole....a te servono le ali per l'ignoto?allora vai da shinryu...ma da lui puoi recuperare anche le triostelle....e allora perchè al posto di buttare soldi senza allenarti,non ti alleni battendolo recuperando nel combattimento le triostelle rubandole e ottenendo anche l'oggetto per Hp apeiron?fai tutto insieme e in + ti alleni!

punk miky

|Sistem of a Down|
Yojimbo ha detto:
Io ti consiglio una cosa...unisci l'utile al dilettevole....a te servono le ali per l'ignoto?allora vai da shinryu...ma da lui puoi recuperare anche le triostelle....e allora perchè al posto di buttare soldi senza allenarti,non ti alleni battendolo recuperando nel combattimento le triostelle rubandole e ottenendo anche l'oggetto per Hp apeiron?fai tutto insieme e in + ti alleni!
bella yoji... quoto^^

Matty12

Nuovo utente
Yojimbo ha detto:

Grazie del Consiglio ma guarda che li riesco ad allenare lo stesso i miei personaggi.
Mimik lo trovi solamente nelle rovine di Omega e lì ci sono tutti mostri abbastanza forti.
e poi in questo momento non mi serve molto allenarmi perchè ho tutti i personaggi cche hanno 99 di exp e più di quelli non posso averli.
Devo per forza combattere contro Mimik e raccogliere 30 Ali x L'ignoto per avere Hp Apeiron.
Poi incomincerò a ripensare all'allenamento!!!!
Cmq grazie mille. Il tuo è davvero un ottimo consiglio.
Se avrò quanche altro dubbio mi affiderò a te.
Ciao by M@tty12

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Devi avere mi sembra 5 di ognuno dei pasci che trovi in acqua al gagazet (splasher, aqueolus e l'altro non mi ricordo).