Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella yoji... quoto^^Yojimbo ha detto:Io ti consiglio una cosa...unisci l'utile al dilettevole....a te servono le ali per l'ignoto?allora vai da shinryu...ma da lui puoi recuperare anche le triostelle....e allora perchè al posto di buttare soldi senza allenarti,non ti alleni battendolo recuperando nel combattimento le triostelle rubandole e ottenendo anche l'oggetto per Hp apeiron?fai tutto insieme e in + ti alleni!
Yojimbo ha detto:Io ti consiglio una cosa...unisci l'utile al dilettevole....a te servono le ali per l'ignoto?allora vai da shinryu...ma da lui puoi recuperare anche le triostelle....e allora perchè al posto di buttare soldi senza allenarti,non ti alleni battendolo recuperando nel combattimento le triostelle rubandole e ottenendo anche l'oggetto per Hp apeiron?fai tutto insieme e in + ti alleni!
Fraternity91 ha detto:M Srinhu o come cavolo si scrive, come si "ottiene"??
OK, grazieSir Auron ha detto:Devi avere mi sembra 5 di ognuno dei pasci che trovi in acqua al gagazet (splasher, aqueolus e l'altro non mi ricordo).