Varie qual 'è il ragazzO più carino di ff?

Sephirothlv99

Active Member
bhe a ki piacerebbe uno tipo sephiroth di carattere ke di notte mentre dormi ti impianta la masamune sulla skiena.... e alla mattina quando gli kiedi "vai al lavoro caro?" lui ti dirà "no cara ho finito di conquistarla ieri midgar"
 

Usagi

Ninja di Kiri
Sephirothlv99 ha detto:
bhe a ki piacerebbe uno tipo sephiroth di carattere ke di notte mentre dormi ti impianta la masamune sulla skiena.... e alla mattina quando gli kiedi "vai al lavoro caro?" lui ti dirà "no cara ho finito di conquistarla ieri midgar"

E molto affascinate....ed è moooolto bello :loves: poi secondo me è il personaggio più affascinate di tutti i FF, e poi c'e Auron :D
 

Sephirothlv99

Active Member
bhe auron di aspetto fisiko nn è per niente bello forse ha un suo fascino di mistero....forse

ma tutti i personaggi principali di ff devono essere belli!
non ne metteranno mai uno brutto koi brufoli con i peli sul naso!
 

Yuna89

Member
Sephirothlv99 ha detto:
bhe auron di aspetto fisiko nn è per niente bello forse ha un suo fascino di mistero....forse

ma tutti i personaggi principali di ff devono essere belli!
non ne metteranno mai uno brutto koi brufoli con i peli sul naso!
Quoto in pieno!!!!Non si è mai visto un personaggio di FF brutto da far paura nel senso che anche quelli volutamente brutti sono fatti bene e sembrano belli!! Hanno una bella bruttezza!! :D
 

DarkAnima

Active Member
Usagi ha detto:
E molto affascinate....ed è moooolto bello :loves: poi secondo me è il personaggio più affascinate di tutti i FF, e poi c'e Auron :D
vedi che auron non è poi cosi bello può magari può essere misterioso ma di certo non è affascinante e poi è un non-trapassato comunque ogniuno a i suoi gusti
 

Sephirothlv99

Active Member
mi pare giusto io final fantasy x-2 l'ho comprato x vedere rikku in topless! :D :D
no dai skerzo......non skerzo mica tanto :D :D :D :rolleyes: :rolleyes:

il più brutto di tutti i final fantasy ki è?
 

Usagi

Ninja di Kiri
DarkAnima ha detto:
vedi che auron non è poi cosi bello può magari può essere misterioso ma di certo non è affascinante e poi è un non-trapassato comunque ogniuno a i suoi gusti

Te l'assicuro per me è molto affascinate ed è un bell'uomo (anche se sembra vecchio se non sbaglio a soli 35-36 anni) secondo me.
Poi a me piaciono gli uomini maturi ;) :D
 
Top