ne siamo sicuriSephirothlv99 ha detto:ehi io cantavo nella vekkia fattoria!
se cerchi bene in internet troverai cose davvero scioccanti su dei personaggi di ff magari fossero persone vere invece non lo sonoSephirothlv99 ha detto:sti japponesi vogliono fare scene gay cn tutti i personaggi dei ff li ammazzerei x questo...
Non posso non dare ragione a Seph99......let's kill some yellow face!!!!!Sephirothlv99 ha detto:sti japponesi vogliono fare scene gay cn tutti i personaggi dei ff li ammazzerei x questo...
Phoenix ha detto:^^ ma ke burloniiiiiiiiiiiiiiiiiii
cmq
guardate e sbavate
Possono essere liberi quanto vogliono, ma non possono fare un minestrone di sessi!!!Usagi ha detto:I giapponesi sopratutto i disegnatori sono molto liberi e gli paice pensare che ci sia una libera sessualità tra i personaggi (es. molti personaggi delle Clamp)
sarebbe da censurare non tanto perchè si baciano ma perchè sono delle leggende di ff e vederli in quello stato brrrrrrrr mi fa rabbrividireSephirothlv99 ha detto:francamente in questo caso non me ne frega niente!
non possono disegnare sephiroth ke bacia cloud tutti nudi ke si abbracciano perkè se no prendo un cacciavite e gli faccio un omnislash sulla loro toyota!